Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.999
1.862
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
ho venduto le mie C24 9000 proprio a seguito delle soddisfazioni che ho avuto con le ICAN.
anche io consideravo le shimano tra le migliori ruote per la salita.
ma mi trovo meglio con le ICAN perchè non flettono lateralmente, e poi sono tubeless native e anche a livello di peso sono equivalenti.
le ICAN inoltre frenano meglio.
ora sto vendendo anche le mie R0.
a livello di ruote ALU mi terrò solo le Bontrager Paradigm che ritengo le migliori ruote ALU da me possedute, per il resto me le sono tolte tutte, anche in previsione del mio primo telaio disc su cui monterò le nuove ICAN disc.
Sai se per le disc sono previste con profili meno importanti (24/30 max) ? .

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quelli in dotazione attualmente sono inferiori a quelli da menzionati in questo post?
Sarebbe una sciocchezza mettere al posteriore quelli in dotazione e all'anteriore una coppia di quelli menzionati?

Io ho i Corima all’ anteriore e gli originali al posteriore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Rone69

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.764
3.310
Visita sito
Io gli aztec li preferisco all'anteriore , rendono la frenata potente ma modulabile è non saltellano mai Al posteriore è più facile trovare una buona frenata.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Oltre a me chi sarebbe interessato a delle FL40 NO LOGO ?

Assemblate con mozzi Novatec straight pull e raggi CxRay .

Ho provato a contattare l'azienda, mi dicono che queste ruote sarebbero acquistabili direttamente dal loro shop, ma di acquistare direttamente dalla Cina io non ci penso nemmeno lontanamente, se riuscissimo a fare una sorta di gruppetto di acquisto forse potremmo chiedere di spedircele in GB e vendercele via Amazon prime.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cri80

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Io uso una spugna inumidita con una spruzzata di Chanteclair che "sgrassa" in modo ottimale senza risvolti negativi.

Se dopo aver lavato con chanteclair passo alcol viene via ancora sporco nero soprattutto dalla ruota posteriore, per quello quando lavo la bici (non così spesso) alla fine do sempre una passata con alcol solo alle piste.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.878
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oltre a me chi sarebbe interessato a delle FL40 NO LOGO ?

Assemblate con mozzi Novatec straight pull e raggi CxRay .

Ho provato a contattare l'azienda, mi dicono che queste ruote sarebbero acquistabili direttamente dal loro shop, ma di acquistare direttamente dalla Cina io non ci penso nemmeno lontanamente, se riuscissimo a fare una sorta di gruppetto di acquisto forse potremmo chiedere di spedircele in GB e vendercele via Amazon prime.

Io sarei interessato ad un FL40 no logo con mozzi 360G (marchiati Ican) straight pull Sapim CXray e canale chiuso (che non credo facciano ancora).

Ovviamente con Amazon Prime e se il prezzo non diventa troppo elevato.
Mac credo che se mai saranno disponibili in questo allestimento, sarà tra molto tempo.

• Mi piace
Reactions: Rone69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Occhio a non passarlo sul pneumatico che si rovina!
Ne terrò conto ma forse non mi sono spiegato bene, inumidisco la spugnetta con acqua e spruzzo lo chanteclair sulla spugna umida e passo la spugna solo sulla pista e asciugo subito con straccio pulito, per ora nessun problema neppure con le gomme, comunque come dicevo ne terrò conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.