Ciao a tutti, dopo le ultime 4 edizioni consecutive, quest'anno, causa motivi vari, non prenderò il via. Ormai l'appuntamento della terza domenica di maggio era diventato ormai una consuetudine e so già che ne sentirò la mancanza.
Ma bando alle ciance, quest'anno mi piacerebbe organizzarmi per fare una sorta un presidio di sostegno psicologico-religioso-alimentare-idrico e se riesco, ma non garantisco, foto-video, riservato ai membri del forum, sull'esempio del mitico
@rapportoagile sull'ultimo tornante del Rombo (molto apprezzato, anche dal sottoscritto).
Pensavo di piazzarmi intorno all'ultimo km del Pugliano, prima del ristoro, dove sicuramente le moto del forum tireranno dritto...
Al momento è solo un'idea che mi è venuta in mente stamattina pedalando, tutta da valutare.
Se la cosa potrebbe interessarvi potrei pensarci seriamente. Fatemi sapere.
Saluti
Michele