Giro d'Italia 2018

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Asfalto con della sabbia, pare.
Eh devono stare attenti perché a quelle velocità li l’asfalto sporco non è il massimo!
Dispiace per Froome, ma nulla di grave a quanto ho letto.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.236
6.985
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Parli della F1? [emoji5] Là fu molto peggio (successe ad Alboreto? Non ricordo bene ora) perché il pilota rischiò molto più del ciclista che tu sottintendi, questo sempre se ben ricordo
Non era Alboreto ma Riccardo Patrese ad Imola nel 1983, che andò a sbattere lasciando via libera alla Ferrari di Tambay.

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
452
103
Visita sito
Bici
Specy
appena ascoltato il radio giornale di RadioDeejay...
"oggi partenza del Giro d'Italia da Gerusalemme.. Froome, Viviani e Dumoulin i favoriti per la vittoria finale!"

... mi sono perso qualcosa?? :==

• Mi piace
Reactions: bianco222

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.036
6.778
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non mi è sembrato... Ma avevo volume basso.
Però ho apprezzato molto il fatto che all'intervista col giornalista RAI, Froome abbia parlato in italiano (bene, tra l'altro) nonostante le terrificanti domande di Andrea De Luca...
Froome fuori dalla bici è un ragazzo molto gentile e simpatico. Poi come corridore può piacere o no ma ce ne sono pochi disponibili e gentili come lui.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.553
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Nel ciclismo vince chi arriva alla fine... La guida della bicicletta e la lucidità nel gestire le situazioni conta tanto quanto avere gambe buone e preparazione fisica.
Se cadi, ti fai male e ti ritiri, perdi.
Mi sembra assurdo leggere "non ha perso perchè è caduto e si è ritirato"....
Questo vale per il passato come per il presente... Pur sperando di non dover vedere Froome fuori classifica per una caduta in ricognizione, perchè mi dispiacerebbe proprio tanto. Però cavolo, cadere nella ricognizione della prima tappa di un GT.... È proprio da pirla!

biciclotto

Novellino
24 Ottobre 2016
91
39
Visita sito
Bici
specialized
Mi spingo troppo se dico che al netto di cadute e fughe bidone Dumoulin rischia di tenersi per 21 giorni la rosa se anche sull'Etna fa il vuoto/arriva con gli altri?