...vedo che sei cosi' interessato ai prodotti italiani che hai deciso di coprare le
ruote ICAN.
Vedi l'allegato 162337
sicuramente vanno piu' che bene, un pensierino ce l'ho fatto pure io... Ma Rone69 si diceva fosse un estremista del made in Italy. Il post non era certamente per criticare o sminuire le ruote ICAN ma per capire perchè alcuni utenti fanno certe affermazioni in una sezione del forum e in altre il loro pensiero si stravolge completamente...
si è solo documentato...non è detto che le abbia prese
Ragazzi non so cosa vi ho fatto, ma avete interpretato le mie domande in modo sbagliato.
@Paolillo Non so quando posso aver detto di essere un integralista del made in Italy, boh, semplicemente se posso scelgo un prodotto italiano, così come acquisto nei negozi fisici piuttosto che in rete, anche se queste scelte a volte comportano un costo maggiore, se l'articolo che cerco non esiste o il mio rivenditore non riesce a reperirlo lo acquisto in rete o di una marca estera, ma non mi ritengo un integralista, ho una bici montata
Shimano, e una (vecchia) Campagnolo, ma con quest'ultima purtroppo non mi sono mai trovato a mio agio, in futuro tornerò su Shimano.
Nel caso specifico delle ruote, quelle citate hanno le caratteristiche che cerco, ma non ho trovata valide alternative, quelle che ci si avvicinano di più sono si italiane (Deda SL38C) ma non me ne hanno parlato bene per cui mi sto informando sulle alternative possibili .
Poi alla fine a dir la verità vi siete risentiti con me perchè ho fatto una domanda, che non ha avuto risposta, e la avete sfruttata per rigirarla dandole dei significati che io neanche mi ero immaginato.
PS:
sono stato poco fa a far visita ad un rivenditore a cui è arrivato un C64 Artdecor BFBL, quello "azzurro" , dal vivo è veramente molto bello, sicuramente non passa innosservato.