Quarq - impressioni e curiosità

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
io ho preso Pm da una parte... lordgun... corone da un'altra... gambacicli... poi ho portato tutto al mecc... ed è venuta così...
8b6309e4da56b58e7d218b2bd11f6068.jpg
7932721ee1d3d7637489f498ec81566d.jpg


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Cosa hai usato per montare il perno gxp sull'osbb del tarmac?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Una cosa sulla batteria. Ormai, considerando la durata delle varie uscite, ho utilizzato il pm e quindi la batteria per oltre 120 ore. Collegando il Quarq all’app Qalvin BLE la batteria segna da sempre una carica dell’85%. È attendibile come dato? Che fare? La cambio?
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Una cosa sulla batteria. Ormai, considerando la durata delle varie uscite, ho utilizzato il pm e quindi la batteria per oltre 120 ore. Collegando il Quarq all’app Qalvin BLE la batteria segna da sempre una carica dell’85%. È attendibile come dato? Che fare? La cambio?
Anche a me stessa cosa, stavo anche io dubitando dell'attendibilità del dato. Teoricamente il Garmin dovrebbe dare il segnale di batteria scarica. Meglio fidarsi del led, il tuo è ancora verde?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Anche a me stessa cosa, stavo anche io dubitando dell'attendibilità del dato. Teoricamente il Garmin dovrebbe dare il segnale di batteria scarica. Meglio fidarsi del led, il tuo è ancora verde?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si, verde. Mai apparso rosso, sia fisso che lampeggiante.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
cmq se posso dirtelo.. secondo me hai fatto bene a prendere il quarq... se lo monti o lo fai montare come si deve... non ci pensi più... fai lo zero prima di partire... sali in bici e pedali... purtroppo per me i vector 3 sono bellissimi ma... leggendo la discussione che partecipi anche tu... non è mai finita con quei pedali... con sempre l'angoscia che capiti qualcosa... a parte un numero ristretto di persone che non hanno problemi... il resto... cose da pazzi veramente... batterie da provare... nastro nelle pile per tenerle unite... spessori sotto i contatti... io non ho parole e tanti tanti auguri a tutti loro... se andare il bici è uno stress del genere... dov'è il divertimento??? [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
se a qualcuno interessa ecco cosa dice il log del fw 6.

Version 6 - April 2, 2018
  • Fixes a bug that effects battery life on some DZero models

  • Additional patches and bug fixes


questo è quanto, ciao a tutti.
Io questo fw lo ho installato sul mio dzero xx1 Eagle.
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76