Ho appena aggiornato al firmware 6...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pure io, domani prova
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ho appena aggiornato al firmware 6...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cosa hai usato per montare il perno gxp sull'osbb del tarmac?io ho preso Pm da una parte... lordgun... corone da un'altra... gambacicli... poi ho portato tutto al mecc... ed è venuta così...![]()
![]()
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Anche a me stessa cosa, stavo anche io dubitando dell'attendibilità del dato. Teoricamente il Garmin dovrebbe dare il segnale di batteria scarica. Meglio fidarsi del led, il tuo è ancora verde?Una cosa sulla batteria. Ormai, considerando la durata delle varie uscite, ho utilizzato il pm e quindi la batteria per oltre 120 ore. Collegando il Quarq all’app Qalvin BLE la batteria segna da sempre una carica dell’85%. È attendibile come dato? Che fare? La cambio?
il kit adattatore praxis...Cosa hai usato per montare il perno gxp sull'osbb del tarmac?
Anche a me stessa cosa, stavo anche io dubitando dell'attendibilità del dato. Teoricamente il Garmin dovrebbe dare il segnale di batteria scarica. Meglio fidarsi del led, il tuo è ancora verde?
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
ok, credo sia la soluzione migliore.il kit adattatore praxis...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Che miglioramenti sono stati apportati?
Non sono riuscito a trovare la changelog, ma penso assestamenti
Non sono riuscito a trovare la changelog, ma penso assestamenti
cmq se posso dirtelo.. secondo me hai fatto bene a prendere il quarq... se lo monti o lo fai montare come si deve... non ci pensi più... fai lo zero prima di partire... sali in bici e pedali... purtroppo per me i vector 3 sono bellissimi ma... leggendo la discussione che partecipi anche tu... non è mai finita con quei pedali... con sempre l'angoscia che capiti qualcosa... a parte un numero ristretto di persone che non hanno problemi... il resto... cose da pazzi veramente... batterie da provare... nastro nelle pile per tenerle unite... spessori sotto i contatti... io non ho parole e tanti tanti auguri a tutti loro... se andare il bici è uno stress del genere... dov'è il divertimento??? [emoji6] [emoji6] [emoji6]Grazie
Ma come si fa ad aggiornare ?Pure io, domani prova
Ma come si fa ad aggiornare ?