Nove Colli 2018

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Scusate la domanda ma è la mia prima partecipazione alla Novecolli:

per il ritiro del pacco gara arriva un'email da presentare al momento del ritiro o avviene in altro modo?
Grazie o-o
Alla voce iscriviti alla gara, circa una settimana prima, comparirà di fianco al tuo nome una icona da aprire per stampare il modulo ritiro pacco gara.o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
A me una delle discussioni che fa più ridere, relativa ai giorni precedenti alla nove colli, è "cosa vi portate in griglia per coprirvi DAL FREDDO"
ahahahah!!!!
a fine maggio...

ed ancora più da ridere sono le soluzioni che vengono consigliate, fra cui le tute usa e getta da imbianchino fai da te...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A me una delle discussioni che fa più ridere, relativa ai giorni precedenti alla nove colli, è "cosa vi portate in griglia per coprirvi DAL FREDDO"
ahahahah!!!!
a fine maggio...

ed ancora più da ridere sono le soluzioni che vengono consigliate, fra cui le tute usa e getta da imbianchino fai da te...

Non ci trovo nulla di ridicolo.
In fondo l’antivento in tasca occupa dello spazio prezioso e imbroglia. Se non si ha ancora ben digerito, meglio coprirsi il pancino onde evitare possibili maldipancia. E te lo dice uno di quelli che gradisce il fresco
 
  • Mi piace
Reactions: Eligrims

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
a fine maggio?
ci saranno 18 gradi a quell'ora
nel 2015 sotto la pioggia ci siamo infilati la mantellina (che comunque occorreva ben portarsela dietro, senza temere IMBROGLI nelle tasche) e non si è patito il freddo lo stesso
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quanti km avete fatto finora? E quando li avete fatti pioveva o c'era il sole? E come eravate vestiti? :-x:-x:-x

Venerdì scorsa ho fatto una simulazione di gara bagnata ... Intanto che facevo i rulli ho messo un'annaffiatore sopra la testa e ogni tanto tiravo una corda per bagnarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi ho testato, acqua a tratti con 20° .... o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Venerdì scorsa ho fatto una simulazione di gara bagnata ... Intanto che facevo i rulli ho messo un'annaffiatore sopra la testa e ogni tanto tiravo una corda per bagnarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi ho testato, acqua a tratti con 20° .... o-o

Per sicurezza, hai tenuto un po' bassa la pressione delle gomme?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a fine maggio?
ci saranno 18 gradi a quell'ora
nel 2015 sotto la pioggia ci siamo infilati la mantellina (che comunque occorreva ben portarsela dietro, senza temere IMBROGLI nelle tasche) e non si è patito il freddo lo stesso

Nel 2015 so di gente salita dentro le auto a scaldarsi, perché aveva avuto un principio di ipotermia..... non siam tutti uguali .. ieri a Cervia c’era uno con salopette 3/4 e manica lunga
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Nel 2015 so di gente salita dentro le auto a scaldarsi, perché aveva avuto un principio di ipotermia..... non siam tutti uguali .. ieri a Cervia c’era uno con salopette 3/4 e manica lunga
Appunto, gente come questa, in salopette con queste temperature, mi fa ridere (bonariamente), al pari della discussione su come vestirsi in griglia.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Appunto, gente come questa, in salopette con queste temperature, mi fa ridere (bonariamente), al pari della discussione su come vestirsi in griglia.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Mah io non la vedo così una banalità ... Tenete presente che uscite dal letto caldi, avete la colazione sullo stomaco e alle 5 sei in griglia.
Quest'anno mi porterò una felpa brutta che abbandonerà alla partenza, solitamente mi limitavo alla mantellina, ma considerando che avrò le tasche piene di barrette, gel e panini, preferirei limitare al massimo il volume, chiaramente in caso meteo certo. Non ultimo, qualcuno arriva con i gambali, per tenere le gambe calde e, credetemi è tutto tranne che una banalità ...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mah io non la vedo così una banalità ... Tenete presente che uscite dal letto caldi, avete la colazione sullo stomaco e alle 5 sei in griglia.
Quest'anno mi porterò una felpa brutta che abbandonerà alla partenza, solitamente mi limitavo alla mantellina, ma considerando che avrò le tasche piene di barrette, gel e panini, preferirei limitare al massimo il volume, chiaramente in caso meteo certo. Non ultimo, qualcuno arriva con i gambali, per tenere le gambe calde e, credetemi è tutto tranne che una banalità ...
È esattamente quello che penso io. Anche perché devi stare fermo.
Dopodiché, vedo che è pieno di gente che canna (secondo me) l’abbigliamento (in genere intendo gente troppo vestita) ma magari è solo perché a me piace fresco .
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta