Ne conosco uno che è arrivato tardi ed è partito dalla blu!Conosco qualche ritardatario che è partito in bianca anziché in rossa ....
Ne conosco uno che è arrivato tardi ed è partito dalla blu!Conosco qualche ritardatario che è partito in bianca anziché in rossa ....

Alla voce iscriviti alla gara, circa una settimana prima, comparirà di fianco al tuo nome una icona da aprire per stampare il modulo ritiro pacco gara.Scusate la domanda ma è la mia prima partecipazione alla Novecolli:
per il ritiro del pacco gara arriva un'email da presentare al momento del ritiro o avviene in altro modo?
Grazie![]()

Alla voce iscriviti alla gara, circa una settimana prima, comparirà di fianco al tuo nome una icona da aprire per stampare il modulo ritiro pacco gara.![]()


dai, un altro paio di giorni e poi si comincia a parlare del meteo....![]()
Allora intanto parliamo di quanti km avete nelle gambe e quanto disl? Anche questo un tema sempre ricorrente :-Ddai, un altro paio di giorni e poi si comincia a parlare del meteo....![]()
Allora intanto parliamo di quanti km avete nelle gambe e quanto disl? Anche questo un tema sempre ricorrente :-D

considerato che la settimana buona per riasfaltare è questa, e per riasfaltare serve il sole, il meteo è importante già da ora!!!



A me una delle discussioni che fa più ridere, relativa ai giorni precedenti alla nove colli, è "cosa vi portate in griglia per coprirvi DAL FREDDO"
ahahahah!!!!
a fine maggio...
ed ancora più da ridere sono le soluzioni che vengono consigliate, fra cui le tute usa e getta da imbianchino fai da te...
Quanti km avete fatto finora? E quando li avete fatti pioveva o c'era il sole? E come eravate vestiti?![]()

Venerdì scorsa ho fatto una simulazione di gara bagnata ... Intanto che facevo i rulli ho messo un'annaffiatore sopra la testa e ogni tanto tiravo una corda per bagnarmi
Quindi ho testato, acqua a tratti con 20° ....![]()
a fine maggio?
ci saranno 18 gradi a quell'ora
nel 2015 sotto la pioggia ci siamo infilati la mantellina (che comunque occorreva ben portarsela dietro, senza temere IMBROGLI nelle tasche) e non si è patito il freddo lo stesso
Appunto, gente come questa, in salopette con queste temperature, mi fa ridere (bonariamente), al pari della discussione su come vestirsi in griglia.Nel 2015 so di gente salita dentro le auto a scaldarsi, perché aveva avuto un principio di ipotermia..... non siam tutti uguali .. ieri a Cervia c’era uno con salopette 3/4 e manica lunga
Appunto, gente come questa, in salopette con queste temperature, mi fa ridere (bonariamente), al pari della discussione su come vestirsi in griglia.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
È esattamente quello che penso io. Anche perché devi stare fermo.Mah io non la vedo così una banalità ... Tenete presente che uscite dal letto caldi, avete la colazione sullo stomaco e alle 5 sei in griglia.
Quest'anno mi porterò una felpa brutta che abbandonerà alla partenza, solitamente mi limitavo alla mantellina, ma considerando che avrò le tasche piene di barrette, gel e panini, preferirei limitare al massimo il volume, chiaramente in caso meteo certo. Non ultimo, qualcuno arriva con i gambali, per tenere le gambe calde e, credetemi è tutto tranne che una banalità ...