considerando che sono in griglia marrone, mi sa che quest'anno faccio lo stesso anche io![]()
Avete ricevuto la mail per l'attivazione del braccialetto con le informazioni sanitarie personali?
Vorrei chiedere (è la prima volta che ci vado) quali ruote consigliereste per affrontare la GF tra campagnolo Khamsin e miche swr RC full carbon (entrambe a copertoncini) ....il mio timore è il poter rovinare queste ultime in discesa (non conoscendo il percorso probabilmente scenderei con i freni abbastanza tirati)
Non so se è gia stato chiesto.... le strade in che condizioni sono?
Quest'anno nel pacco gara c'è un braccialetto di quelli contenenti i dati sanitari propri e altre info. C'è stampato un codice QR che se inquadrato rimanda ai dati di chi lo indossa. Bisogna attivarlo tramite il codice anche arriva per email su un sito. Poi si dovrà associare al proprio profilo creato il codice presente sul bracciale in modo che in caso di soccorso chi interviene può vederne i dati. Poi è aggratis è male non fa. Dovrebbe arrivare la mail a tutti gli iscritti. Io l'ho trovata nello spam
Quest'anno nel pacco gara c'è un braccialetto di quelli contenenti i dati sanitari propri e altre info. C'è stampato un codice QR che se inquadrato rimanda ai dati di chi lo indossa. Bisogna attivarlo tramite il codice anche arriva per email su un sito. Poi si dovrà associare al proprio profilo creato il codice presente sul bracciale in modo che in caso di soccorso chi interviene può vederne i dati. Poi è aggratis è male non fa. Dovrebbe arrivare la mail a tutti gli iscritti. Io l'ho trovata nello spam
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Provato questa mattina ed anch'io non l'ho trovato...boh aspettiamo in giornataChiedo qua perché l'anno scorso avevo avuto lo stesso problema, ed avevo aspettato all'ultimo…
Non vedo il link per lo scarico del modulo per ritiro pacco gara. Voi lo vedete già? Dov'è?

Provato questa mattina ed anch'io non l'ho trovato...boh aspettiamo in giornata
Attualmente lì c'è un'icona che recita "Clicca qui per stampare la ricevuta di pagamento" ma se clicco mi da PDF error.L'anno scorso era vicino all'icona della matitina che ti permette di variare i dati della preiscrizione, all'interno della sezione "iscriviti alla gara"

grazie, anche a me nello SPAM