Nove Colli 2018

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
420
14
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Vorrei chiedere (è la prima volta che ci vado) quali ruote consigliereste per affrontare la GF tra campagnolo Khamsin e miche swr RC full carbon (entrambe a copertoncini) ....il mio timore è il poter rovinare queste ultime in discesa (non conoscendo il percorso probabilmente scenderei con i freni abbastanza tirati)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vorrei chiedere (è la prima volta che ci vado) quali ruote consigliereste per affrontare la GF tra campagnolo Khamsin e miche swr RC full carbon (entrambe a copertoncini) ....il mio timore è il poter rovinare queste ultime in discesa (non conoscendo il percorso probabilmente scenderei con i freni abbastanza tirati)

Se è asciutto carbon se è bagnato alluminio

Non so se è gia stato chiesto.... le strade in che condizioni sono?

Secondo me l'abbiamo fatta in condizioni ben peggiori .... Però il lavoro di pulizia finale e la speranza che non faccia temporali, prima durante e dopo è fondamentale.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
che braccialetto??
che é ?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Quest'anno nel pacco gara c'è un braccialetto di quelli contenenti i dati sanitari propri e altre info. C'è stampato un codice QR che se inquadrato rimanda ai dati di chi lo indossa. Bisogna attivarlo tramite il codice anche arriva per email su un sito. Poi si dovrà associare al proprio profilo creato il codice presente sul bracciale in modo che in caso di soccorso chi interviene può vederne i dati. Poi è aggratis è male non fa. Dovrebbe arrivare la mail a tutti gli iscritti. Io l'ho trovata nello spam

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Chiedo qua perché l'anno scorso avevo avuto lo stesso problema, ed avevo aspettato all'ultimo…
Non vedo il link per lo scarico del modulo per ritiro pacco gara. Voi lo vedete già? Dov'è?
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
Quest'anno nel pacco gara c'è un braccialetto di quelli contenenti i dati sanitari propri e altre info. C'è stampato un codice QR che se inquadrato rimanda ai dati di chi lo indossa. Bisogna attivarlo tramite il codice anche arriva per email su un sito. Poi si dovrà associare al proprio profilo creato il codice presente sul bracciale in modo che in caso di soccorso chi interviene può vederne i dati. Poi è aggratis è male non fa. Dovrebbe arrivare la mail a tutti gli iscritti. Io l'ho trovata nello spam

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

mi dai indirizzo da chi arriva mail


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mancano 10 gg ... Vi vedo già un pò agitati adesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sto ancora pensando se fare un lungo sabato con dislivello oppure una gara in salita domenica, il pacco gara è l'ultimo dei miei pensieri o-o