consigli per principiante molto sovrappeso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Ok, riduttivo, ma la strada è quella, altrimenti si continua con i propri errori e ci si aspetta di essere compatiti...
stiamo parlando di una persona che non conosciamo , fondamentalmente . in linea generale concordo ovviamente con voi ma non cosi' categoricamente e senza se e senza ma. tutto qui.

ps. anche perche' non vorrei mai sentirmi rispondere: ma che azz ne sapete voi di me !!
 
11 Marzo 2017
109
8
Visita sito
Bici
5 ma tutte usate(1981-1993-2002-2009-2016)
Insensibili come Oliver
C'entra la predisposizione ad aprire il frigo più che altro

Io tutta sta acrimionia non la capisco,è ovvio che se uno si ingozza di ogni roba e un'altro fa una dieta controllata,il peso dipende da questo tipo di comportamento e non da diversità metaboliche,ma mi sembrava implicito,inutile da scrivere.Poi io parlavo di salute in senso generale mica orientata solo alla bici.Fortunatamente le mie priorità sono altre rispetto allo stare chini come forsennati su una bici da corsa.De gustibus....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
.Fortunatamente le mie priorità sono altre rispetto allo stare chini come forsennati su una bici da corsa.De gustibus....
Ma guarda io sono 100 kg e farò 10 ore la settimana in bici, ma non sonó nè predisposto né sovrappeso
Vedi un po’ quanto sbagli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.441
7.425
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
.Poi io parlavo di salute in senso generale mica orientata solo alla bici.

Comunque siamo su bdcforum, naturale che il discorso gira attorno alla bici.
Anch'io io non faccio tante ore sulla bdc anche perché preferisco alternare con altri sport...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Comunque siamo su bdcforum, naturale che il discorso gira attorno alla bici.
Anch'io io non faccio tante ore sulla bdc anche perché preferisco alternare con altri sport...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Alternare vari sport è un'idea saggia, oltre a tenere sotto controllo il peso, si fanno lavorare altri muscoli, che con il solo ciclismo sono penalizzati.poi è ovvio che uno scalatore non passerà le sue giornate in sala pesi:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Alternare vari sport è un'idea saggia, oltre a tenere sotto controllo il peso, si fanno lavorare altri muscoli, che con il solo ciclismo sono penalizzati.poi è ovvio che uno scalatore non passerà le sue giornate in sala pesi:mrgreen:

Mmhhh... quindi non posso essere uno scalatore...??? [emoji33][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io tutta sta acrimionia non la capisco,è ovvio che se uno si ingozza di ogni roba e un'altro fa una dieta controllata,il peso dipende da questo tipo di comportamento e non da diversità metaboliche,ma mi sembrava implicito,inutile da scrivere.Poi io parlavo di salute in senso generale mica orientata solo alla bici.Fortunatamente le mie priorità sono altre rispetto allo stare chini come forsennati su una bici da corsa.De gustibus....
A parte che è acrimonia, ma tu l'avevi buttata sulla predisposizione che tradotto per il 90% dei sovrappeso, è una scusa per poter mettersi a posto con la coscienza e continuare a mangiare la qualunque. Perché possiamo girarla e raccontarci cosa vogliamo se ingrassi è perché introduci più di quello che ti serve, stop, non c’è nessun altro motivo. Non si tratta di fare una dieta controllata e nemmeno di stare chini su una bici, si tratta di mangiare il giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.