Nove Colli 2018

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ragazzi, tutto quello che non è specificato nel regolamento non esiste.
Orario limite per arrivare in griglia? Non c'è nel regolamento, quindi non esiste...
Orario di partenza? Da regolamento 6:00 prima griglia, a seguire le altre intervallate da 3' di vuoto.
Fate un po' i vostri conti.
Se avete dubbi meglio 15' prima che 15' dopo. Non è mai morto nessuno per essersi svegliato 15' prima.
 
  • Mi piace
Reactions: puma75 and perez78

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.018
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi, tutto quello che non è specificato nel regolamento non esiste.
Orario limite per arrivare in griglia? Non c'è nel regolamento, quindi non esiste...
Orario di partenza? Da regolamento 6:00 prima griglia, a seguire le altre intervallate da 3' di vuoto.
Fate un po' i vostri conti.
Se avete dubbi meglio 15' prima che 15' dopo. Non è mai morto nessuno per essersi svegliato 15' prima.
Giusto ragionamento, però fa più freddo ed è più umido
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Che c’entra il perdere il tempo?
Tengono conto delle due ultime edizioni, non delle SUE ultime edizioni. Se ti assenti due anni, parti dal fondo come tutti, a meno che hai un buon ranking o 10 edizioni allora sei almeno in blu

Trovo comunque la richiesta almeno bizzarra e se vogliamo sospetta .
si si , ultime 2 edizioni inteso della manifestazione..
sai.. sospetta può anche essere, c'ho pensato anch'io ( uno si avvia e il chip lo lascia all'amico, che viaggia come un treno , e se lo fa consegnare sul percorso = minor tempo = griglia di merito migliore = al bar dice che ha fatto il tempone )..pero' considera che eventualmente lui lo ha chiesto mentre altri lo fanno alla zitta.
Magari è messo come me, ho solo 1 mese poco più di allenamenti quasi continui.. uscita più lunga 100km 1500dsl, ritmo gf nessuno. Il mio pensiero sarebbe stato ( dico sarebbe perché purtroppo ho il bimbo con otite e tonsillite quindi non andrò a Cesenatico ) fare la pianura iniziale senza perdere le ruote nei continui strappi in uscita alle rotatorie che sia hanno in griglia bianca e di li pensare di evitare questo avviandosi ma senza fare classifica.
poi che ti devo dire... bo?! faccia lui eh :)
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
si si , ultime 2 edizioni inteso della manifestazione..
sai.. sospetta può anche essere, c'ho pensato anch'io ( uno si avvia e il chip lo lascia all'amico, che viaggia come un treno , e se lo fa consegnare sul percorso = minor tempo = griglia di merito migliore = al bar dice che ha fatto il tempone )..pero' considera che eventualmente lui lo ha chiesto mentre altri lo fanno alla zitta.
Magari è messo come me, ho solo 1 mese poco più di allenamenti quasi continui.. uscita più lunga 100km 1500dsl, ritmo gf nessuno. Il mio pensiero sarebbe stato ( dico sarebbe perché purtroppo ho il bimbo con otite e tonsillite quindi non andrò a Cesenatico ) fare la pianura iniziale senza perdere le ruote nei continui strappi in uscita alle rotatorie che sia hanno in griglia bianca e di li pensare di evitare questo avviandosi ma senza fare classifica.
poi che ti devo dire... bo?! faccia lui eh :)
dovrebbero.far entrare in griglia rossa i primi 100 del medio o.mettere un tempo limite anche nel medio x entrare in rossa così com'é adesso é poco logico...considerando che il 60x100 fa il medio...tanto vale non farlo competitivo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
dovrebbero.far entrare in griglia rossa i primi 100 del medio o.mettere un tempo limite anche nel medio x entrare in rossa così com'é adesso é poco logico...considerando che il 60x100 fa il medio...tanto vale non farlo competitivo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovrebbero far partire un'ora dopo, quelli che fanno il medio.
.
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi, ma perché dovete vedere del “marcio” in tutto? Sorsavino penso abbia fatto una semplice domanda, ipotizzo, per togliersi da casino della partenza. Tra l’altra è anche iscritto, non è mica un portoghese.

Che male fa se parte più avanti e, anche se iscritto, decide di farla fuori gara?

Almeno, io la vedo così

Ps: adesso sgambata in zona Cesenatico e ci vediamo oggi pomeriggio al pub


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae