Grazie mille
Inviato da Tapatalk
secondo voi, essendo in griglia marrone, a che ora mi posso presentare senza rischiare che siano partiti tutti?![]()
Giusto ragionamento, però fa più freddo ed è più umidoRagazzi, tutto quello che non è specificato nel regolamento non esiste.
Orario limite per arrivare in griglia? Non c'è nel regolamento, quindi non esiste...
Orario di partenza? Da regolamento 6:00 prima griglia, a seguire le altre intervallate da 3' di vuoto.
Fate un po' i vostri conti.
Se avete dubbi meglio 15' prima che 15' dopo. Non è mai morto nessuno per essersi svegliato 15' prima.
In 15' cambia davvero tutto. Ahhh... Come da gennaio a luglio. Sì sì.Giusto ragionamento, però fa più freddo ed è più umido
nel pacco gara, mi mancava il braccialetto bianco mioID .. uff uff
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si arriva tranquillamente. Bici a mano.con le bici si arriva a ritirare il pacco gara o conviene andare a piedi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ok grazie milleSi arriva tranquillamente. Bici a mano.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
si si , ultime 2 edizioni inteso della manifestazione..Che c’entra il perdere il tempo?
Tengono conto delle due ultime edizioni, non delle SUE ultime edizioni. Se ti assenti due anni, parti dal fondo come tutti, a meno che hai un buon ranking o 10 edizioni allora sei almeno in blu
Trovo comunque la richiesta almeno bizzarra e se vogliamo sospetta .
se ero nel CO della 9 colli ti strappavo il pettoraleGiusto ragionamento, però fa più freddo ed è più umido

dovrebbero.far entrare in griglia rossa i primi 100 del medio o.mettere un tempo limite anche nel medio x entrare in rossa così com'é adesso é poco logico...considerando che il 60x100 fa il medio...tanto vale non farlo competitivosi si , ultime 2 edizioni inteso della manifestazione..
sai.. sospetta può anche essere, c'ho pensato anch'io ( uno si avvia e il chip lo lascia all'amico, che viaggia come un treno , e se lo fa consegnare sul percorso = minor tempo = griglia di merito migliore = al bar dice che ha fatto il tempone )..pero' considera che eventualmente lui lo ha chiesto mentre altri lo fanno alla zitta.
Magari è messo come me, ho solo 1 mese poco più di allenamenti quasi continui.. uscita più lunga 100km 1500dsl, ritmo gf nessuno. Il mio pensiero sarebbe stato ( dico sarebbe perché purtroppo ho il bimbo con otite e tonsillite quindi non andrò a Cesenatico ) fare la pianura iniziale senza perdere le ruote nei continui strappi in uscita alle rotatorie che sia hanno in griglia bianca e di li pensare di evitare questo avviandosi ma senza fare classifica.
poi che ti devo dire... bo?! faccia lui eh :)
Secondo me dovrebbero far partire un'ora dopo, quelli che fanno il medio.dovrebbero.far entrare in griglia rossa i primi 100 del medio o.mettere un tempo limite anche nel medio x entrare in rossa così com'é adesso é poco logico...considerando che il 60x100 fa il medio...tanto vale non farlo competitivo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk