TOP!!!!!!
Per lo smontaggio uso un pezzo di legno e mazzetta di gomma. Batti l'esterno del cuscinetto a croce. Per l'inserimento del movimento, se Schimano, usa la pressa Shimano per perni da 24mm. Costa poco e fa il suo dovere. Le ultime colnago sono press fit e non a mc filettatoGrazie ma come si smonta/rimonta? Per quelli a pressione é piuttosto chiaro e ci sono vari tutorial che mostrano gli attrezzi per estrarre e reinserire. Qui si parla di movimento filettato..
cry1500 metri ?? Dalle mie parti con quel chilometraggio probabilmente alla fine hai fatto l'Everest. Beato te...cry

Cosa si fa per andare in bicinon sono propriamente le mie parti...cmq giro oggettivamente triste e brutto (per non parlare delle strade piene di buche), ma avevamo voglia di caffè e c'è un baretto sulla spiaggia a genova con una barista carina![]()

drop 125, reach 70, angolo 82° per l'attacco
L'Art decor azzura che viene tanto denigrata, lo dico dal giorno della presentazione, è FENOMENALE!!!A proposito di cesenatico, ho visto per la prima volta la c64 nello stand Colnago e sono rimasto folgorato, una vera opera d'arte. Per non parlare di quella Art decor (azzurra per intenderci) robe da restare a bocca aperta.
Bellissime e che spettacolo di selle che produce la berk!

Ordinata 8 maggio, ancora non l'ha spedita![]()
ne fa una cinquantina alla volta, quindi ci mette qualche settimana...
Ho qui due lupina, una padded e una no, son fatte veramente bene!
Posti qualche foto per favore ? son curioso di vederla dal vivo Confermo,vista dal vivo alla gf Colnago è uno spettacolo...complimenti per l'ennesima volta a papà Ernesto.L'Art decor azzura che viene tanto denigrata, lo dico dal giorno della presentazione, è FENOMENALE!!!
Se non è stata spedita,vuol dir che almeno è stata prodotta!Ordinata 8 maggio, ancora non l'ha spedita![]()
A proposito di cesenatico, ho visto per la prima volta la c64 nello stand Colnago e sono rimasto folgorato, una vera opera d'arte. Per non parlare di quella Art decor (azzurra per intenderci) robe da restare a bocca aperta.