COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Grazie ma come si smonta/rimonta? Per quelli a pressione é piuttosto chiaro e ci sono vari tutorial che mostrano gli attrezzi per estrarre e reinserire. Qui si parla di movimento filettato..
Per lo smontaggio uso un pezzo di legno e mazzetta di gomma. Batti l'esterno del cuscinetto a croce. Per l'inserimento del movimento, se Schimano, usa la pressa Shimano per perni da 24mm. Costa poco e fa il suo dovere. Le ultime colnago sono press fit e non a mc filettato

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Robe da pazzi @crock :azz Venivi a cesenatico ed avresti trovato tante buche uguale (più chiodi) ma un po' più di dislivello! Le bariste sono bone anche in romagna :mrgreen:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
A proposito di cesenatico, ho visto per la prima volta la c64 nello stand Colnago e sono rimasto folgorato, una vera opera d'arte. Per non parlare di quella Art decor (azzurra per intenderci) robe da restare a bocca aperta.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
A proposito di cesenatico, ho visto per la prima volta la c64 nello stand Colnago e sono rimasto folgorato, una vera opera d'arte. Per non parlare di quella Art decor (azzurra per intenderci) robe da restare a bocca aperta.
L'Art decor azzura che viene tanto denigrata, lo dico dal giorno della presentazione, è FENOMENALE!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.