Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io ho paura del carbonio perché non ho la chiave dinamometrica a casa e perché è più delicato con le botte dell'alluminio...

La dinamometrica pare che oramai si possa comperare liberamente, senza permesso della questura...
aparte l'incidente dellafontana (ed una volta che non ho sganciato e sono andato giù come una pera) il mio problema sono i trasferimenti; in auto (la mia è piccola, tra carico/scarico e sistemare bici e ruote facile graffiare) ma sopratutto in treno, sia per i treni in sé che per i passeggeri; se poi c'è la mandria di scout è la fine, non lasciano neanche il posto bici (serve per gli zaini), e stai tutto il tempo con la bici che balla

• Mi piace
Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ah, è SOLO perché non la tengo abbastanza splendente che non riesco a farlo ?

(in effetti ho visto che quella di Aru aveva un paio di macchiette, ecco spiegato tutto)

Ci riesci, ci riesci...se uno vuole riesce a fare tutto (con un minimo di preparazione, e un peso non fuori dalla norma...). ;)

• Mi piace

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:azz

Ho anche io una bici in acciaio che risale agli anni 90, molto carina, stra-usata, ma ti assicuro che non ha un graffio neppure a guardarla con la lente di ingrandimento. Ho una cura impressionante per le mie cose.
Per quanto cerchi di trattarle con i guanti qualche minimo graffio c'è sempre.
Mi piange il cuore nel vederli ma l'uso prevede anche il consumo...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Macchè, siamo solo a 8872 km:cry

cavolo, allora non vado così male... di solito facevo 1/4 dei tuoi km, ora sono sui 2000 (ma secondo me il gap aumenta, anche stamattina ho fatto solo un paio d'ore - ma finalmente sul presto, ed era veramente bello sul mare prima che arrivassero i vacanzieri del weekend - domani e dopo sono in città a Roma, che poi dice che piove, più avanti ho dieci giorni via per lavoro...). Mi sa che quest'anno arriveròa mala pena ai 5.000. Tu almeno a 25.000 se non di più.

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Ci riesci, ci riesci...se uno vuole riesce a fare tutto (con un minimo di preparazione, e un peso non fuori dalla norma...). ;)
Comunque io sono pesante di natura, oltre che in questo periodo anche sovrappeso (non è facile pedalare e limitare il cibo allo stesso tempo); quelle non sono salite per me, meglio i 40 km di salita del Gran Sasso

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
infatti, purtroppo quest'anno a livello di chilometraggio ho fatto proprio schifo, tra due bronchiti e mal tempo mi è andata storta ma vedrò di recuperare!

Quest'anno a me sta andando di cucù con la bronchite, l'anno scorso ne presi due ravvicinate:bua:
Però dai su, dacci dentro, che tanto la tosse rimane per un mese anche se non pedali...non bisogna darci troppo peso...i ciclisti ogni tanto devono vincere i piccoli malanni, altrimenti non pedaliamo più;-)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
oggi ho fatto un giretto di 30 kms con la mia front 27.5 ma le prossime pedalate saranno più lunghe e sulla mia adorata Bianchi Nirone! [emoji2] Vedi l'allegato 163119

Allunga.....allunga il chilometraggio. 30 km con la nirone vuol dire un'ora scarsa di esercizio.hai appena cominciato a bruciare grassi che hai terminato l'uscita...trovati almeno 2/3 orette, altrimenti non migliorerai....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.