Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stewe

Novellino
20 Ottobre 2013
13
3
Visita sito
Bici
willer triestina
Ciao buonasera a tutti, sono sempre più orientato verso prendere le FL40 attraverso amazon. Ho letto praticamente tutta la intetrssante conversazione ma vorrei capire se ci sarà nuovamente la possibilità di comperare le Ican con la formula prime e una eventuale discesa dei prezzi rispetto agli attuali. Un grazie a chi potrà aiutarmi.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Ciao buonasera a tutti, sono sempre più orientato verso prendere le FL40 attraverso amazon. Ho letto praticamente tutta la intetrssante conversazione ma vorrei capire se ci sarà nuovamente la possibilità di comperare le Ican con la formula prime e una eventuale discesa dei prezzi rispetto agli attuali. Un grazie a chi potrà aiutarmi.

Ciao io le ho prese a 585 fl40 su Amazon ho aspettato che passassero Prime ma niente, ti dirò sono arrivate dopo 3 settimane con un mese 20 giorni di anticipo sulla data di consegna, ho il tracking che me le consegna oggi, e soprattutto non ho pagato nulla di dogana o altro... calcola che se le prendi da Ican devi mettere la spediste xdb...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Una domanda ho montato i tubeless pro One da 23 sulle fl40 al posteriore doppio click come da manuale all’anteriore niente, stamattina ho notato che l’intero ore e scesa non a terra completamente... ho rigonfiato (7,5) nel pomeriggio metto lattice ho aspetto che stia su?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Una domanda ho montato i tubeless pro One da 23 sulle fl40 al posteriore doppio click come da manuale all’anteriore niente, stamattina ho notato che l’intero ore e scesa non a terra completamente... ho rigonfiato (7,5) nel pomeriggio metto lattice ho aspetto che stia su?

Sono ruote e gomme tubeless ready è normale che scendano senza lattice, va inserito subito al montaggio, fatto girare bene e poi bisogna lasciare un certo tempo che saldi tutto il sistema prima di utilizzarle.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao io le ho prese a 585 fl40 su Amazon ho aspettato che passassero Prime ma niente, ti dirò sono arrivate dopo 3 settimane con un mese 20 giorni di anticipo sulla data di consegna, ho il tracking che me le consegna oggi, e soprattutto non ho pagato nulla di dogana o altro... calcola che se le prendi da Ican devi mettere la spediste xdb...

Ciao, hai preso quelle con mozzi novatec giusto? io stavo seguendo quelle da 615 con mozzi ican, secondo te quali sono meglio? grazie

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht

Ordinate ieri e mi hanno appena chiamato da casa che sono arrivate adesso!
Prezzo 538e!

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
538 sonno quelle usate? Se non sbaglio...

No sono nuove, devo dire che confermo quello che hanno scritto, esteticamente paiono molto belle, le ho solo appoggiate alla bici per vedere come stanno e la sola cosa che ho trovato e che gli agganci mi sembrano un pelo lunghi e sborda un po il filettato ma ripeto ero di fretta.
Imballaggio perfetto tappi ai lati dei mozzi e pluriball sul corpetto.
Ho preso le FL40 con i raggio piatti.
Per montarle con camere conviene fare un giro di nastro?

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
No sono nuove, devo dire che confermo quello che hanno scritto, esteticamente paiono molto belle, le ho solo appoggiate alla bici per vedere come stanno e la sola cosa che ho trovato e che gli agganci mi sembrano un pelo lunghi e sborda un po il filettato ma ripeto ero di fretta.
Imballaggio perfetto tappi ai lati dei mozzi e pluriball sul corpetto.
Ho preso le FL40 con i raggio piatti.
Per montarle con camere conviene fare un giro di nastro?

Hanno i paranipples di serie... li trovi nell’imballaggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.