Maratona dles Dolomites 2007

Chopper

Maglia Gialla
Quest'anno nelle GF che ho fatto mi sono messo:
divisa estiva (con maglia a rete o della salute sotto)
manicotti
gambali (ma solo alla Oetzy)
smanicato antivento (quello che hanno regalato alla Selle Italia)
antivento maniche lunghe (solo alla Oetzy)
guanti estivi
guanti mezza stagione (solo nelle gf di primavera e alla Oetzy)

Quindi penso che la Maratona la farò più o meno con le stesse cose.
(se piove ma soprattutto se fa molto freddo, in una GF sulle alpri il discorso cambia...:prega:)
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
penso che anche noi del Peloton faremo come le Comari..... quindi cercheremo di avere un facchino-servodellagleba (:mrgreen:) sia alla partenza che al passaggio a corvara, per rifornirci un po' e per prendere i vestiti in avanzo....
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Io l'ho fatta tre volte e non ho mai avuto bisogno di nulla.
Andavo in partenza con la divisa estiva, manicotti, e mantellina con il foglio di giornale.
Poi poco prima della partenza, toglievo la mantellima e via......
asd2.gif


Secondo me e più utile avere qualcuno al secondo passaggipo a corvara che passa delle borraccie di ricambio, cosi almeno si riesce a fare tutta la maratona senza mai staccare le tacchette dai pedali.....
asd2.gif
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
dal punto di vista di come vestirsi trovo che la Maratona sia più facile da gestire rispetto, ad esempio, ad una Campagnolo o ad una Oetztaler per il fatto che si viaggia quasi costantemente in quota e non ci sono grossi sbalzi termici fra un passo e l'attacco della salita successiva per via del relativo poco dislivello (passo Giau escluso) fra le valli e la cima delle salite; alla Campy e alla Otzy, invece, ci si trova ad affrontare salite che da quote relativamente basse, 600-800m, ti portano fin oltre quota 2000 e qui lo sbalzo termico può essere notevolissimo; io quest'anno, ad esempio, alla Otzy ho iniziato il Rombo con gran caldo e sole, tanto che stavo per fermarmi a togliere ginocchiere, manicotti e gilet, poi sul passo nuvole basse, sferzava un vento gelido e ci saran stati si e no 10°
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Io l'ho fatta tre volte e non ho mai avuto bisogno di nulla.
Andavo in partenza con la divisa estiva, manicotti, e mantellina con il foglio di giornale.
Poi poco prima della partenza, toglievo la mantellima e via......
asd2.gif


Secondo me e più utile avere qualcuno al secondo passaggipo a corvara che passa delle borraccie di ricambio, cosi almeno si riesce a fare tutta la maratona senza mai staccare le tacchette dai pedali.....
asd2.gif

Però io vorrei oltre le borracce, anche un tizio che mi passa lo Strudel sul Giauo-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
dal punto di vista di come vestirsi trovo che la Maratona sia più facile da gestire rispetto, ad esempio, ad una Campagnolo o ad una Oetztaler per il fatto che si viaggia quasi costantemente in quota e non ci sono grossi sbalzi termici fra un passo e l'attacco della salita successiva per via del relativo poco dislivello (passo Giau escluso) fra le valli e la cima delle salite; alla Campy e alla Otzy, invece, ci si trova ad affrontare salite che da quote relativamente basse, 600-800m, ti portano fin oltre quota 2000 e qui lo sbalzo termico può essere notevolissimo; io quest'anno, ad esempio, alla Otzy ho iniziato il Rombo con gran caldo e sole, tanto che stavo per fermarmi a togliere ginocchiere, manicotti e gilet, poi sul passo nuvole basse, sferzava un vento gelido e ci saran stati si e no 10°

Visto che siamo transitati sul Rombo a distanza di pochi minuti, ti dico che i gradi erano 7!! Un freddo boia!!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
REGOLARIZZAZIONE DELL'ISCRIZIONE
=====

Se sei stato sorteggiato a novembre e non hai ancora regolarizzato
l'iscrizione, non dimenticarti di farlo entro il 18 aprile 2007
inviandoci i dati del tesserino 2007 assieme alla restante quota
d'iscrizione ( 65 Euro).

Sarà possibile regolarizzare l'iscrizione online oppure via vaglia
o bollettino postale inviando copia del versamento e modulo d'iscrizione
al numero di fax 0471-839915. Per maggiori informazioni consultate
il regolamento presente sul nostro sito www.maratona.it

Se invece hai acquistato un pacchetto o un iscrizione a prezzo
maggiorato basta comunicarci i dati del tesserino 2007 via e-mail
o fax.


VIA ALLE PROSSIME ISCRIZIONI A PREZZO MAGGIORATO
=====

Le ultime 150 iscrizioni a prezzo maggiorato il cui ricavato
sarà devoluto in beneficienza saranno in vendita online sul
nostro sito a partire dal 28 marzo 2007. 144 iscrizioni "Gold"
a 144 Euro e 6 iscrizioni Platinum a 300,00 Euro l'una.

Sono tuttora disponibili le:
Iscrizioni GOTES DE VITA:
Contribuisci alla costruzione di un pozzo per la vita in Africa
acquistando un'iscrizione "Gotes de Vita".
Un'iscrizione Gotes de Vita costa 1.500 Euro. Serviranno due
iscrizioni per costruire un pozzo.
Clicca qui per maggiori informazioni
http://www.maratona.it/info/2005/novita
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
scusate ma il link per la conferma dell'iscrizione dov'è?

ohps trovato:
ATTENZIONE: Le regolarizzazioni delle iscrizioni saranno riaperte una volta esaurite le iscrizioni a prezzo maggiorato