no, ho delle ginocchiere normalissime, riesco a toglierle anche in bicicletta.
@Lenky..se non vengo accompagnato approfitterò del tuo portazaino...:smile:
Noi Comari, abbiamo il portazaino servodellagleba ufficiale
no, ho delle ginocchiere normalissime, riesco a toglierle anche in bicicletta.
@Lenky..se non vengo accompagnato approfitterò del tuo portazaino...:smile:
)
Io l'ho fatta tre volte e non ho mai avuto bisogno di nulla.
Andavo in partenza con la divisa estiva, manicotti, e mantellina con il foglio di giornale.
Poi poco prima della partenza, toglievo la mantellima e via......![]()
Secondo me e più utile avere qualcuno al secondo passaggipo a corvara che passa delle borraccie di ricambio, cosi almeno si riesce a fare tutta la maratona senza mai staccare le tacchette dai pedali.....![]()

Io l'anno scorso ho fatto cosi![]()
dal punto di vista di come vestirsi trovo che la Maratona sia più facile da gestire rispetto, ad esempio, ad una Campagnolo o ad una Oetztaler per il fatto che si viaggia quasi costantemente in quota e non ci sono grossi sbalzi termici fra un passo e l'attacco della salita successiva per via del relativo poco dislivello (passo Giau escluso) fra le valli e la cima delle salite; alla Campy e alla Otzy, invece, ci si trova ad affrontare salite che da quote relativamente basse, 600-800m, ti portano fin oltre quota 2000 e qui lo sbalzo termico può essere notevolissimo; io quest'anno, ad esempio, alla Otzy ho iniziato il Rombo con gran caldo e sole, tanto che stavo per fermarmi a togliere ginocchiere, manicotti e gilet, poi sul passo nuvole basse, sferzava un vento gelido e ci saran stati si e no 10°
fuori anch'io
Farai la MDD anche tu? Bene, spero che ci troveremo la ed anche dalle nostre parti in allenamento, ciao, a sentirci.io ho in mente di staccarle a tutti i ristori le tacchette dai pedali![]()
Però io vorrei oltre le borracce, anche un tizio che mi passa lo Strudel sul Giau![]()
scusate ma il link per la conferma dell'iscrizione dov'è?
fortuna che ho già provveduto