Ti riferisci ai tubless? A me è sembrato di capire a che painkiller92 aveva chiesto un parere sui copertoncini, in tal caso ti posso dire che
rispetto ad altri che ho provato (tipo
Continental GP4000S II che sono molto ostici da montare) le coperture Hutchinson si installano facilmente, il trucco comunque quando noti che un copertoncino è molto duro da far salire sul cerchio delle ICAN è quello di montarlo su un cerchio di alluminio di riserva, o magari vecchio dove puoi forzare più facilmente con i levagomma per farlo salire. Una volta montato lo gonfi alla massima pressione e lo lasci anche una notte intera, vedrai che il giorno dopo sale sul cerchio solo con le mani senza quasi forzare. Idem per scalzarlo dal cerchio magari se devi cambiare la camera d'aria, poichè si tallonano in modo perfetto al cerchio delle ICAN può sembrare all'inizio che si siano attaccati al cerchio e non vengono via, ma basta un pò forzare con le dita che si smuovono facilmente. Altri copertoncini che ho provato a montare senza problemi sono i Pirelli Pzero Velo 4S da 25 e i Vittoria
Zaffiro Pro Slick Training sempre da 25. Ciao