con il p2max il garmin 510 segnalava la batteria scarica...teoricamente dovrebbe farlo anche con questo...
ottimo!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]Ieri ho provato. 1h45 dove ho "maltrattato" il quarq...nessun problema rilevato. Nessuna sconnessione di segnale...
I test continuano...
Quarq Dfour 91. Anche io ho aggiornato a 6. Nessuna problema di connessione. Garmin 1030. La batteria sta sempre all’85% ed il led al’attivazione verde. All’acquisto c’era una targhetta con scritto testing 22 dec e arrivato a metà gennaio. Usato per circa 150 ore. Chiedo: se la casa parla di 200 ore (presunte) della durata della batteria, come fa essa dopo 150 ore a stare ancora all’85%? Occhio e croce dovrebbe darmi il 40% e forse meno.... Che voi sappiate, viene segnalato dal Garmin la batteria scarica?
Si, basta fare così....Quanto tempo? Basta svitare il tappo, togliere e reinserire la nuova batteria?
allora... il quarq trasmette in ANT e in Bluetooth... hai selezionato il segnale sbagliato....devi selezionare solo quello con il numero a 5 cifre che è il segnale ANT...Aggiornamento sensore quark dzero su guarnitura siam etap:
1 prova : tolto batteria e messo una nuova = valore potenza rimane bloccato su Garmin 1030
2 prova : modificato alette su vano batteria per migliorare il contatto con la batteria= valore bloccato dopo 2 ore di utilizzo
3 prova : fatto reset completo Garmin 1030: ricaricato tutti i sensori: frequenza cardiaca ok - velocità ok - cadenza ok - rapporti ok e qua arriva il bello, mi trova quello della potenza che è il n AGF 61015 e subito dopo me ne trova un’altro che è il n 61015, che fare?? Io ho attivato solo l’AGF61015, sabato vado a provare per 1 ora la bici e vedo....
CONSIDERAZIONE
Non è che io durante la prima configurazione del Garmin abbia caricato entrambi i numeri e lui ogni tanto va in conflitto e si blocca?
DOMANDA
Come fa a segnarmi due sensori potenza se io ne ho uno installato sulla bici?
A voi le risposte..... io non capisco...
Quindi elimino AGF ecc ecc e metto quello a cinque cifre? E l’altro a che serve?allora... il quarq trasmette in ANT e in Bluetooth... hai selezionato il segnale sbagliato....devi selezionare solo quello con il numero a 5 cifre che è il segnale ANT...
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nel caso usassi un polar potresti connerti sono via bluethoot...per questo hanno la doppia trasmissione, ma con il garmin lo colleghi ANT+Quindi elimino AGF ecc ecc e metto quello a cinque cifre? E l’altro a che serve?
Lui li trova ma poi devi flaggare quello che vuoi, non si abbina in automatico, dite che ci sia una funzione che non ho abilitato?nel caso usassi un polar potresti connerti sono via bluethoot...per questo hanno la doppia trasmissione, ma con il garmin lo colleghi ANT+
puo essere che la doppia identificazione abbia creato interferenze...
edit: ma non fa la ricerca automatica? io l'ho associato senza inserire nessun numero nel garmin..l'ha trovato da solo...
piccolo aggiornamento, altra uscita e ancora tutto ok...o era la batteria o le alette del contatto o entrambi, comunque mi sembra di aver risolto...vediamo su un giro lungo nel we...
Il BT lo tengo attivato perché lo abbino al cellulare, perché dici di non attivarlo?disattiva il BT sul garmin se non ti serve
se tieni attivo il BT elimina il quarq associato ad esso...tieni sono quello ant+Lui li trova ma poi devi flaggare quello che vuoi, non si abbina in automatico, dite che ci sia una funzione che non ho abilitato?
se tieni attivo il BT elimina il quarq associato ad esso...tieni sono quello ant+
prova e verifica...[/QUOTE
Infatti, volevo fare proprio cosi....probabilmente prima gli avevo abbinati entrambi....e andava in conflitto (spero sia così) domani li provo per un'ora e domenica il vero test alla Marcialonga a Predazzo...
Il BT lo tengo attivato perché lo abbino al cellulare, perché dici di non attivarlo?