19ᵃ Tappa: VENARIA REALE - BARDONECCHIA 164 km

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Evidentemente se si è ritirato non aveva più nulla da giocarsi in nessuna tappa, e se sei partito con l’intenzione di andare a podio difficilmente hai la testa di metterti a fare le impennate sul Finestre con Bennet.

Peccato davvero.. speriamo che con questo giro non si sia definitivamente bruciato e si riprenda per la Vuelta.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
qualcuno che gentilmente riepiloghi la situazione?
c'è qualcuno in fuga?
tuti compatti?
21 davanti dopo il Lys con una quarantina di secondi sul gruppo, che non lascia troppo spazio, tirato dalla Mitchelton

Betancur e Formolo i migliori nella generale davanti. Ten Dam per Dumoulin, Visconti per Pozzovivo, De La Cruz e Henao per Froome, Sanchez e Villella per Lopez.
 

giux85

Novellino
28 Marzo 2018
75
24
39
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale F29 carbon, Trek emonda srl
Dubito lasceranno andare la fuga.. secondo me i big cercheranno vittoria di tappa per sfruttare la lucidità fisica "dubbia" di Yates..
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
oggi ci aspettiamo tutti fuoco e fiamme sul colle delle Finestre ma temo che la conformità della tappa lo precluda, troppo distante dal traduargo per sperare in un attacco decisivo da parte di chicchessia... aggiungere lo Jafferau obbliga a gestire le forze...
detto ciò io spero di vedere una tappa come quella del 2005 con la lotta Simoni/Savoldelli e che vinca il migliore (il Pozzo :mrgreen:)
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma veramente tutti tranne Yates avrebbero interesse a farla andare la fuga, per avere poi dei punti di appoggio davanti, eventualità che invece Yates vuole annullare tenendo cucita la corsa, ma mica perché punta agli abbuoni. Se partissero 10 corridori non collegati agli altri uomini di classifica lascerebbero fare tranquillamente.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ma mi sembra chiaro che abbia qualche virus o qualche problema di salute, uno col potenziale di Aru non è che di colpo diventa così pippa da non riuscire manco a trascinarsi attaccato ai velocisti, non è neanche una questione di preparazione sbagliata, così piano non sarebbe andato manco se stava tutto l'inverno e la primavera a giocare alla playstation

Se era un virus non andava neanche a crono.
L'ha già scritto uno sul forum citando Popovyc e io ho risposto che in comune hanno il tecnico dei dilettanti , penso che purtroppo abbia già dato il meglio. Ieri guardando la tappa Magrini ha commentato Fabietto si stacca perché domani gliela da , e io ho pensato che gliela daranno , ho scritto purtroppo perché indovino molte volte e mi vorrei sbagliare. Poi ha anche sbagliato la preparazione.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Chissà se toccherà sorbirci La grande corsa e una raffica di segreti di tappa proposti e riproposti anche oggi, in pieno Colle delle Finestre. :mrgreen:
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
ma mi sembra chiaro che abbia qualche virus o qualche problema di salute, uno col potenziale di Aru non è che di colpo diventa così pippa da non riuscire manco a trascinarsi attaccato ai velocisti, non è neanche una questione di preparazione sbagliata, così piano non sarebbe andato manco se stava tutto l'inverno e la primavera a giocare alla playstation

sono d'accordo... certo è che il destino è davvero beffardo...
il ritiro prima delle 2 tappe decisive di questo Giro, le due tappe (ad arrivi invertiti) dove nel 2015 fece esaltare tutti (compresi i detrattori di oggi)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
....oggi ci aspettiamo tutti fuoco e fiamme sul colle delle Finestre ma temo che la conformità della tappa lo precluda, troppo distante dal traduargo per sperare in un attacco decisivo da parte di chicchessia...
Speriamo di no anche perché fossi in Froome e Doumolin un "test" alla gamba di Yates lo farei...



Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Speriamo di no anche perché fossi in Froome e Doumolin un "test" alla gamba di Yates lo farei...



Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app

si ma più probabile nella salita finale, a Tom basta una manciata di secondi e per Froome vedo più adatta la tappa di domani se si vuol provare a far saltare il banco, ma vedremo. l'importante ci sia spettacolo