Magari se anzichè farci vedere altri 4 tour noiosi come la sabbia in letto,come se non fossero bastati quelli di Armstrong, avesse vinto delle corse dando spettacolo da solo come oggi sarebbe un po' più simpatico ai tifosi.Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici...
Tutto come da previsioni, già successo per Contador e Valverde. I tifosi italici finché non vieni al Giro ti considerano una merda...
Sono queste azioni che vuole la gente,non vedere i gregari che vanno più forte del capitano e ammazzano la corsa dal primo all'ultimo km. e rendono tutto un piattume e una noia mortale.
Cmq tutti gli avversari sono arrivati stanchi morti a queste due tappe...lui è fresco come una rosa...Io non ci vedo ancora tutta sta trasparenza in quest'uomo.
E cmq avremo un altro vincitore del Giro,che se esistesse un regolamento,al Giro non ci doveva essere proprio.
Solo che a Contador poi hanno tolto la vittoria del Giro,mentre invece a Froome è già stato garantito che comunque vada a finire la vicenda salbutamolo,la vittoria non gliela toglierà nessuno.
Alla fine della storia...è sempre un ciclista che non mi piace,e un uomo che mi piace ancora meno.