Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Bella forma un po sagomata, l'hai presa provandonla , perche' ti piaceva , o ti hanno preso le misure per stabilire il modello
Ciao nitro7
vengo dalla SLR di selle italia, che dopo oltre 20.000 km non è più come prima.
Stavo per ricomprare la SLR o comunque una simile, poi, dato che comunque qualche problemino me l'ha dato nel tempo, ho deciso di provare un prodotto diverso, un altro tipo di approccio.
Non l'ho provata ma è compatibile con le mie misure, ed ho azzardato....
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.160
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
vengo dalla SLR di selle italia, che dopo oltre 20.000 km non è più come prima.
Stavo per ricomprare la SLR o comunque una simile, poi, dato che comunque qualche problemino me l'ha dato nel tempo, ho deciso di provare un prodotto diverso, un altro tipo di approccio.
Non l'ho provata ma è compatibile con le mie misure, ed ho azzardato....
allora buone pedalate
ciao nitro
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.160
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Oggi sono arrivati i copertoncini che avevo ordinato a inizio settimana alla Deca , peche' in negozio li avevano finiti
non li ho mai provati ne come marca ne come grandezza,ho sempre usato i 23, speriamo bene
ciao nitro
 

Allegati

  • DSCN6155.JPG
    DSCN6155.JPG
    260,1 KB · Visite: 104

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In realtà li ho comprati due settimane fa, ma sono arrivati solo ieri.
Portaborraccia cinesi replica lightweight da 18g, e oggi ho comprato su Amazon la Tacx Shiva che consigliano.
Vedremo lunedì quando arriva com’è l’accoppiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
In realtà li ho comprati due settimane fa, ma sono arrivati solo ieri.
Portaborraccia cinesi replica lightweight da 18g, e oggi ho comprato su Amazon la Tacx Shiva che consigliano.
Vedremo lunedì quando arriva com’è l’accoppiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che senso ha comprare un tarocco ? Io ho preso quelli marchiati Lixada che sono uguali..
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ho ordinato un paio di oakley radar ev con lenti prizm low light, li ho visti in questi giorni in montagna e mi hanno incuriosito, purtroppo il negozio era sempre chiuso quando passavo io e li ho ordinati questa mattina da lordgun... sono curiosa di provare questa nuova lente.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ho ordinato un paio di oakley radar ev con lenti prizm low light, li ho visti in questi giorni in montagna e mi hanno incuriosito, purtroppo il negozio era sempre chiuso quando passavo io e li ho ordinati questa mattina da lordgun... sono curiosa di provare questa nuova lente.
poi posta due foto... che caratteristiche hanno rispetto ai prizm road?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
poi posta due foto... che caratteristiche hanno rispetto ai prizm road?

non saprei, io non ho i prizm road ma i prizm trail.
Non ho trovato molte notizie su queste lenti, sono praticamente trasparenti con una leggera sfumatura rosa/lilla, dovrebbero essere per situazioni di luce molto scarsa o notturna, ti farò sapere
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
OT: ma non vi girano un po' le scatole quando dovete zompettare da un sito ad un altro per comprare 4-5 prodotti?
A me tantissimo
;-)
La lotta per non pagare le spedizioni?
Alla fine mi serve una cosa che costa 10€ e finisco per spenderne 50€[emoji1] ma tanto a random alla fine butto nel carrello sempre materiale che userò sali, barrette, copertoni, lubrificanti e prodotti per la pulizia vari materiale di consumo insomma[emoji1]

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.