Giant tcr 2 advanced!!! La mia prima bdc
Grazie mille! Stasera offro da bere io!Uellallà, congratulazioni!![]()
peso reale?Giant tcr 2 advanced!!! La mia prima bdc
Bella!!!!!! Buone pedalateGiant tcr 2 advanced!!! La mia prima bdc
Bella forma un po sagomata, l'hai presa provandonla , perche' ti piaceva , o ti hanno preso le misure per stabilire il modelloquesta:
https://www.sellesmp.com/it/selle/professional/forma.html
Bianca... per la prima volta una sella dura e pura...
vengo dalla SLR di selle italia, che dopo oltre 20.000 km non è più come prima.Bella forma un po sagomata, l'hai presa provandonla , perche' ti piaceva , o ti hanno preso le misure per stabilire il modello
Ciao nitro7
allora buone pedalatevengo dalla SLR di selle italia, che dopo oltre 20.000 km non è più come prima.
Stavo per ricomprare la SLR o comunque una simile, poi, dato che comunque qualche problemino me l'ha dato nel tempo, ho deciso di provare un prodotto diverso, un altro tipo di approccio.
Non l'ho provata ma è compatibile con le mie misure, ed ho azzardato....
Che senso ha comprare un tarocco ? Io ho preso quelli marchiati Lixada che sono uguali..
Io ho trovato questi e mi piacevano. Se ci fossero stati, li avrei presi tutti neri senza scritte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poi posta due foto... che caratteristiche hanno rispetto ai prizm road?ho ordinato un paio di oakley radar ev con lenti prizm low light, li ho visti in questi giorni in montagna e mi hanno incuriosito, purtroppo il negozio era sempre chiuso quando passavo io e li ho ordinati questa mattina da lordgun... sono curiosa di provare questa nuova lente.
poi posta due foto... che caratteristiche hanno rispetto ai prizm road?
La lotta per non pagare le spedizioni?OT: ma non vi girano un po' le scatole quando dovete zompettare da un sito ad un altro per comprare 4-5 prodotti?
A me tantissimo
![]()