Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bellissime le R1B le ho provate, se così si può dire, da sport specialist mi son sembrate comodissime e leggerissime.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Una volta indossate non è che mi facciano impazzire.. Devo ancora provarle. In compenso calzano come un guanto. Avevo le R5 in misura 42,5 e mi stavano un po' larghe, queste 42 son perfette.
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Catena completamente nera, proviamola o-o



IMG_1942.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: dariusbull

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
mavic-cosmic-elite-road-shoes-black-EV290303-8500-4.jpg


un acquisto abbastanza non necessario, speriamo che siano decenti per il centino che ho speso (che non e' nulla per le scarpe, lo so).. Non ho neanche capito se la suola e' in un mix di nylon e carbonio o solo carbonio, siccome loro il nylon non lo menzionano da nessuna parte.. Vabe'!
 

Allegati

  • upload_2018-5-23_18-16-36.png
    upload_2018-5-23_18-16-36.png
    222,1 KB · Visite: 60
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.195
6.088
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
un acquisto abbastanza non necessario, speriamo che siano decenti per il centino che ho speso (che non e' nulla per le scarpe, lo so).. Non ho neanche capito se la suola e' in un mix di nylon e carbonio o solo carbonio, siccome loro il nylon non lo menzionano da nessuna parte.. Vabe'!

Insomma..un acquisto adminkiam[emoji106]
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.504
4.239
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
a me si era crepato quel reggisella per non avere la chiave dinamometrica... stringi con attenzione
Stretto con dinamometrica a 5, ci ho fatto su un 100 km, per ora nessun problema. Speriamo bene.[emoji16]

Per curiosità, avevi quello da 31.6 o da 27.2?

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.504
4.239
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Un paio di portaborraccia in carbonio marca Wiel (27 gr l'uno), carini e con una grafica adatta alla mia bici.

Speriamo vadano anche bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.