Bellissime le R1B le ho provate, se così si può dire, da sport specialist mi son sembrate comodissime e leggerissime.Usate, non mi servivano.. non ho saputo resistere [emoji33]
Vedi l'allegato 163209
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Bellissime le R1B le ho provate, se così si può dire, da sport specialist mi son sembrate comodissime e leggerissime.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
un acquisto abbastanza non necessario, speriamo che siano decenti per il centino che ho speso (che non e' nulla per le scarpe, lo so).. Non ho neanche capito se la suola e' in un mix di nylon e carbonio o solo carbonio, siccome loro il nylon non lo menzionano da nessuna parte.. Vabe'!
Insomma..un acquisto adminkiam[emoji106]
Stretto con dinamometrica a 5, ci ho fatto su un 100 km, per ora nessun problema. Speriamo bene.[emoji16]a me si era crepato quel reggisella per non avere la chiave dinamometrica... stringi con attenzione
bravo così ti dovrebbe durare!Stretto con dinamometrica a 5, ci ho fatto su un 100 km, per ora nessun problema. Speriamo bene.[emoji16]
Per curiosità, avevi quello da 31.6 o da 27.2?
Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
bravo così ti dovrebbe durare!
Io avevo quello da 31.6
se usi la dinamometrica dovrebbe durarti più a lungo che a me!Come il mio quindi.
Speriamo che duri.
se usi la dinamometrica dovrebbe durarti più a lungo che a me!
Io però sono tornata all'alluminio di telaio e reggisella anche perché non peso poco...