Garmin Vector 3

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Quel computerino non da i problemi annosi di Polar/Garmin (software e strutturale) la qualità ovviamente si paga


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
E' sostanzialmente equivalente ad un vecchio edge 500, che ormai è fuori da talmente tanti anni che di problemi sw e strutturali non ne ha perchè sono stati risolti.
Non parliamo nemmeno delle caratteristiche che non ha rispetto ai garmin recenti...
 
  • Mi piace
Reactions: Bonnie and Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
E' sostanzialmente equivalente ad un vecchio edge 500, che ormai è fuori da talmente tanti anni che di problemi sw e strutturali non ne ha perchè sono stati risolti.
Non parliamo nemmeno delle caratteristiche che non ha rispetto ai garmin recenti...

Se lo dici tu ok.. per me Garmin sono plasticoni con gravi problemi di bug.. (era per chiudere il discorso) apposita sezione Garmin edge


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
dopo 4 mesi di funzionamento impeccabile, ieri improvisamente svariate disconnessioni e picchi di potenza fuori misura :bua: Il giorno prima nessuna avvisaglia e la bici non aveva fatto altro che rimanere appoggiata al muro durante la notte. Le batterie avevano non + di 50h...ho provato a sostituirle ed ora vediamo come va. Temo di essermi aggiunto al Club :sbianca:
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
dopo 4 mesi di funzionamento impeccabile, ieri improvisamente svariate disconnessioni e picchi di potenza fuori misura :bua: Il giorno prima nessuna avvisaglia e la bici non aveva fatto altro che rimanere appoggiata al muro durante la notte. Le batterie avevano non + di 50h...ho provato a sostituirle ed ora vediamo come va. Temo di essermi aggiunto al Club :sbianca:

Hai modo di misurare la tensione di quelle appena sostituite?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
No, però non le ho buttate. Se mi ricordo di portarle in ufficio faccio la misura (a casa non ho lo strumento) per curiosità. Quanto dovrebbe segnare?
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Vector 3S - Installata ieri sera la release 3.50 ma i problemi di connessione/disconnessione continua con edge 820 sono rimasti. Stamattina 130km a un certo punto ho spento la ricerca dei pedali...inutile insistere. Segnale ant+ continuamente interrotto e valori a caso. Aspettiamo il prossimo aggiornamento...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Vector 3S - Installata ieri sera la release 3.50 ma i problemi di connessione/disconnessione continua con edge 820 sono rimasti. Stamattina 130km a un certo punto ho spento la ricerca dei pedali...inutile insistere. Segnale ant+ continuamente interrotto e valori a caso. Aspettiamo il prossimo aggiornamento...

Provato a cambiare batterie e controllare integrità pirtabatterie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Le avevo cambiate il 20 maggio e durante la novecolli con versione 3.3 ha funzionato perfettamente poi ha iniziato a perdere la ricezione ant +. La trova e la perde in continuazione. Segnale batterie pieno...
Prova a verificare il "famigerato" nastro isolante sul coperchio portabatterie coma da link precedenti e assicurati di non aver messo batterie tarocche (duracell prima di tutto).
Ps se hai fatto aggiornamento dopo la sostituzione batterie potrebbe essere necessaria nuova sostituzione
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Grazie provo! Cmq situazione assurda con questi Vector...
Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50
Se vuoi mandarmi il file fit do un'occhia a ricezione segnale e stato batterie.
Molti problemi sono anche dovuti alla marea di batterie tarocche che si trovano in giro.
Ps sono connessi ANT+ e non BLE vero?
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50
Se vuoi mandarmi il file fit do un'occhia a ricezione segnale e stato batterie.
Molti problemi sono anche dovuti alla marea di batterie tarocche che si trovano in giro.
Ps sono connessi ANT+ e non BLE vero?
Ant + con batterie energizer.
Recupero il file! Grazie!
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50
Se vuoi mandarmi il file fit do un'occhia a ricezione segnale e stato batterie.
Molti problemi sono anche dovuti alla marea di batterie tarocche che si trovano in giro.
Ps sono connessi ANT+ e non BLE vero?
I miei hanno funzionato bene 2 mesi poi l'edge 820 ha iniziato a spegnersi ogni 25 minuti, ho aggiornato alla 3.3 e ha ripreso a funzionare bene. Cambiate le batterie ho fatto non più di 300km e ha iniziato a perdere il segnale ant+. Aggiornato alla 3.5 continua a perdere il segnale...