E' sostanzialmente equivalente ad un vecchio edge 500, che ormai è fuori da talmente tanti anni che di problemi sw e strutturali non ne ha perchè sono stati risolti.
Non parliamo nemmeno delle caratteristiche che non ha rispetto ai garmin recenti...
E' sostanzialmente equivalente ad un vecchio edge 500, che ormai è fuori da talmente tanti anni che di problemi sw e strutturali non ne ha perchè sono stati risolti.
Il giorno prima nessuna avvisaglia e la bici non aveva fatto altro che rimanere appoggiata al muro durante la notte. Le batterie avevano non + di 50h...ho provato a sostituirle ed ora vediamo come va. Temo di essermi aggiunto al Club 
dopo 4 mesi di funzionamento impeccabile, ieri improvisamente svariate disconnessioni e picchi di potenza fuori misuraIl giorno prima nessuna avvisaglia e la bici non aveva fatto altro che rimanere appoggiata al muro durante la notte. Le batterie avevano non + di 50h...ho provato a sostituirle ed ora vediamo come va. Temo di essermi aggiunto al Club
![]()
No, però non le ho buttate. Se mi ricordo di portarle in ufficio faccio la misura (a casa non ho lo strumento) per curiosità. Quanto dovrebbe segnare?
Se non ricordo male l’avviso di batteria scarica dovrebbe apparire a 2.68V
Vector 3S - Installata ieri sera la release 3.50 ma i problemi di connessione/disconnessione continua con edge 820 sono rimasti. Stamattina 130km a un certo punto ho spento la ricerca dei pedali...inutile insistere. Segnale ant+ continuamente interrotto e valori a caso. Aspettiamo il prossimo aggiornamento...
Le avevo cambiate il 20 maggio e durante la novecolli con versione 3.3 ha funzionato perfettamente poi ha iniziato a perdere la ricezione ant +. La trova e la perde in continuazione. Segnale batterie pieno...Provato a cambiare batterie e controllare integrità pirtabatterie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a verificare il "famigerato" nastro isolante sul coperchio portabatterie coma da link precedenti e assicurati di non aver messo batterie tarocche (duracell prima di tutto).Le avevo cambiate il 20 maggio e durante la novecolli con versione 3.3 ha funzionato perfettamente poi ha iniziato a perdere la ricezione ant +. La trova e la perde in continuazione. Segnale batterie pieno...
Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50Grazie provo! Cmq situazione assurda con questi Vector...
Ant + con batterie energizer.Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50
Se vuoi mandarmi il file fit do un'occhia a ricezione segnale e stato batterie.
Molti problemi sono anche dovuti alla marea di batterie tarocche che si trovano in giro.
Ps sono connessi ANT+ e non BLE vero?
I miei hanno funzionato bene 2 mesi poi l'edge 820 ha iniziato a spegnersi ogni 25 minuti, ho aggiornato alla 3.3 e ha ripreso a funzionare bene. Cambiate le batterie ho fatto non più di 300km e ha iniziato a perdere il segnale ant+. Aggiornato alla 3.5 continua a perdere il segnale...Mah... i miei funzionano, infatti aspetto a fare aggiornamento a 3.50
Se vuoi mandarmi il file fit do un'occhia a ricezione segnale e stato batterie.
Molti problemi sono anche dovuti alla marea di batterie tarocche che si trovano in giro.
Ps sono connessi ANT+ e non BLE vero?