Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigitrebici

Novellino
23 Aprile 2018
14
11
Italia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Bianchi Oltre XR4, Trek Domane SLR
Sotto il punto di vista tecnico senza ombra di dubbio son da preferire le Ican FL40 alle fulcrum racing quattro Carbon, inoltre ricorda che Ican ha fatto un prodotto simili alle top Zipp
Ancora però non hai voluto spiegare in cosa consiste questo punto di vista tecnico, te l'ho chiesto tre volte ma non hai mai risposto, posso supporre che sia stata una affermazione buttata li..............
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf and kikhit

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.603
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ancora però non hai voluto spiegare in cosa consiste questo punto di vista tecnico, te l'ho chiesto tre volte ma non hai mai risposto, posso supporre che sia stata una affermazione buttata li..............
Disegno dei cerchi molto più curati aerodinamicamente Gigi se poi aggiungi la differenza dei raggi non mi sembra proprio buttata lì per caso la mia affermazione. Inoltre aggiungi la robustezza e la frenata delle FL40 hai tutti i motivi per comprarle o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: fede23

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Io non posso fare confronti ma le mie fl40 mi danno un grande senso di robustezza e la frenata già voi pattini in dotazione non è male, poi dipende sempre da che discese che uno fa e dal livello di stress che uno applica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Disegno dei cerchi molto più curati aerodinamicamente Gigi se poi aggiungi la differenza dei raggi non mi sembra proprio buttata lì per caso la mia affermazione. Inoltre aggiungi la robustezza e la frenata delle FL40 hai tutti i motivi per comprarle o-o o-o o-o
Pare più uno spot pubblicitario che motivazioni tecniche :==
Diciamo che la differenza, che si potrebbe definire tecnica, è nella conformazione cerchio più aerodinamico e in versione tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
143
61
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Allora...uscito su percorso vallonato di poco piu' di 50 km : https://connect.garmin.com/modern/activity/2754280443
Le ruote sono bellissime...nulla da dire se non che gli sganci rapidi, anche serrati, sembrano riaprirsi con estrema facilità...vedremo.
Le ruote sono belle rigide lateralmente e non toccano, fuori sella, contro i pattini.
La frenata è notevole, sul posteriore direi fin troppo in quanto ho bloccato due volte senza volere.
I mozzi sono belli scorrevoli ma non ho notato estreme differenze rispetto a Shimano, quello che è cambiato è il "suono" delle ruote in marcia, classico di medio profilo in carbonio
Veramente tanto tanto soddisfatto.
 

Allegati

  • IMG_9197.JPG
    IMG_9197.JPG
    269,7 KB · Visite: 143
  • IMG_9199.JPG
    IMG_9199.JPG
    652,1 KB · Visite: 147
  • IMG_9200.JPG
    IMG_9200.JPG
    642,6 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fede23

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.354
1.663
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Il loro sito è incredibilmente brutto e ci ho trovato solo ruote 29 (che comunque sono 700) con canale 22 e mozzi powerway che non mi interssanto, se c'è altro non lo trovo o mi stufo a cercarlo...

Chiedo scusa non ho specificato intendevo se c'erano info su una loro comparsa su amazon.


mi riferivo a queste
https://icancycling.com/collections...products/40mm-disc-wheelset-fast-light-series
che comunque non sono su Amazon.


Ma che differenza c'è fra Ican Cycling e Ican Bikes?
https://icancycling.com/
http://www.icanbikes.com/html/News/
 
Ultima modifica:

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.