un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ps: a giudicare dalle foto penso che il PENSO che il peso non sia cambiato di molto

ps2: chissà se, finalmente, hanno migliorato il supporto per il garmin 1000/1030...:mrgreen:
Tabione Ipercool ha sulla coscienza la piega integrata per mezzo del supporto garmin 1000/1030 per dimostrargli che l'han ascoltato Trek ha sostituito tutta la piega :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si sa anche quando (anche approssimativamente) saranno comunicati i prezzi di listino? Così per sapere quando iniziare a rompere i maroni ai negozi di bdc in zona..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sul prezzo non si sa ancora nulla .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Pensavo che lasciassero in listino l'attuale Madone per la versione rim per la forma del tubo sterzo, mi spiego mentre ora si hanno freni a doppio fulcro integrati con gli sportellini proprio in quella zona, ora secondo il mio parer utilizzeranno dei freni tradizionali sempre dual pivot oppura qualcosa di integrato nella forcella come sulle TT BIKE o sul BMC T
 

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
Piuttosto mi piacerebbe sapere perchè durante il giro la maggior parte di chi usava i gruppi Shimano aveva i rototi tipo da Mtb ( quelli senza alette di raffreddamento) e solo in pochio avevano i rototi standard DA ( per intenderci quelli con le alette nere ).
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Pensavo che lasciassero in listino l'attuale Madone per la versione rim per la forma del tubo sterzo, mi spiego mentre ora si hanno freni a doppio fulcro integrati con gli sportellini proprio in quella zona, ora secondo il mio parer utilizzeranno dei freni tradizionali sempre dual pivot oppura qualcosa di integrato nella forcella come sulle TT BIKE o sul BMC T

DalIa foto che ho visto i rim sono integrati all’interno della forcella e dei pendenti .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.225
46
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Piuttosto mi piacerebbe sapere perchè durante il giro la maggior parte di chi usava i gruppi Shimano aveva i rototi tipo da Mtb ( quelli senza alette di raffreddamento) e solo in pochio avevano i rototi standard DA ( per intenderci quelli con le alette nere ).

Esatto, idem in una foto postata da un utente al Giro del Delfinato sulla nuova Madone.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Piuttosto mi piacerebbe sapere perchè durante il giro la maggior parte di chi usava i gruppi Shimano aveva i rototi tipo da Mtb ( quelli senza alette di raffreddamento) e solo in pochio avevano i rototi standard DA ( per intenderci quelli con le alette nere ).

Esatto, idem in una foto postata da un utente al Giro del Delfinato sulla nuova Madone..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


Dovrebbe trattarsi dei dischi dell'Ultegra 8070, sono bianchi all'interno invece che neri e questo li fa somigliare a quelli MTB.
Perché poi stiano usando gli Ultegra non saprei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.