Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Qualcuno ha aggiornato le mappe precaricate alla versione 2018.10 ? Ora la memoria è praticamente full ( oltre 14 GB ) e resta spazio per poco più di 1 GB ....

Avevo notato anche io e volevo chiedere qui, poi mi sono dimenticato.
ma è possibile liberare spazio in memoria (senza cancellare le uscite) o bisogna per forza inserire una scheda memoria?

• Mi piace
Reactions: Cecione
23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ma è possibile liberare spazio in memoria (senza cancellare le uscite) o bisogna per forza inserire una scheda memoria?
Le uscite raramente arrivano ad 1 mb, quindi avresti a disposizione almeno 1000 uscite.
Arrivato ad un certo punto se le cancelli liberi spazio.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
  • Mi piace

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Comunque "quelli" della Garmin proprio non li capisco ...
sia su WebUpdater che su GC quando andavo a cercare l'aggiornamento mi diceva ...che era disponbilie il 4....che gia' avevo installato...e va be!
vado poi sul 1030 e mi dice che ho la versione 5 disponibile...waoo che sorpresa...la scarico e noto con piacere che quello che funzionava prima continua a funzionare e quello che non funzionava continua a non funzionare !...Mi chiedo ma chi fa questi aggiornamenti ha la minima idea di cosa stia facendo oppure no !
Se non fosse per l'ottima visibilita' dello schermo rimpiango il mio vecchio 1000 super collaudato

• Mi piace
Reactions: maxcalce

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Comunque "quelli" della Garmin proprio non li capisco ...
sia su WebUpdater che su GC quando andavo a cercare l'aggiornamento mi diceva ...che era disponbilie il 4....che gia' avevo installato...e va be!
vado poi sul 1030 e mi dice che ho la versione 5 disponibile...waoo che sorpresa...la scarico e noto con piacere che quello che funzionava prima continua a funzionare e quello che non funzionava continua a non funzionare !...Mi chiedo ma chi fa questi aggiornamenti ha la minima idea di cosa stia facendo oppure no !
Se non fosse per l'ottima visibilita' dello schermo rimpiango il mio vecchio 1000 super collaudato
Dalla tua esperienza cosa continua a non funzionare?
Ma qualcuno riesce a far dialogare il 1030 con Training Center o Base Camp (che tra l'altro è stato aggiornato la scorsa settimana).
Io li ho sempre usati come database e per disegnare percorsi ma dalla sw4.0 non riesco più a farli comunicare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Aggiornato ora. Grazie. Ma cosa è il physio trueup? Mi è apparsa una schermata che avvisa di questa nuova opzione. Come funziona?

È una funzione (molto interessante) che serve per sincronizzare tra varie periferiche i dati fisici (recupero, sonno, stress, o altri sport) in modo che i dati siano più precisi.. es. hai un 1030 sulla bici principale un 820 sul muletto e magari usi anche un Fenix 5. Per ora questa funzione è abilitata sul 1030, stanno aggiornando i software sulle altre periferiche

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Io ho aggiunto (da subito) una schedina da svariati Gbyte, ci salvo su tutte le uscite, per un problema mi hanno sostituito il 1030 ma reinserendo la schedina ha ricaricato tutte le uscite

• Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Dalla tua esperienza cosa continua a non funzionare?
Ma qualcuno riesce a far dialogare il 1030 con Training Center o Base Camp (che tra l'altro è stato aggiornato la scorsa settimana).
Io li ho sempre usati come database e per disegnare percorsi ma dalla sw4.0 non riesco più a farli comunicare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FUNZIONA
-CON BT ACCESO NON HO NESSUN BLOCCO
-LE NOTIFICHE ARRIVANO REGOLARMENTE
-A FINE CORSA SI AGGIORNA IN AUTOMATICO CON GC

NON FUNZIONA
-X ASSOCIARLO AL TELEFONO DEVO ACCEDERE A GC
-NON FUNZIONA LIVE TRACK
-CON L'AGGIORNAMENTO MI HA CANCELLATO TUTTI I SEGMENTI

POI ALTRO LO DOVRO' VERIFICARLO

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
FUNZIONA

NON FUNZIONA
-NON FUNZIONA LIVE TRACK

La connessione via bt tra edge e gc per scaricare gli allenamenti funziona ?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
FUNZIONA

NON FUNZIONA
-NON FUNZIONA LIVE TRACK

Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare,qui nessuno è sordo.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
È una funzione (molto interessante) che serve per sincronizzare tra varie periferiche i dati fisici (recupero, sonno, stress, o altri sport) in modo che i dati siano più precisi.. es. hai un 1030 sulla bici principale un 820 sul muletto e magari usi anche un Fenix 5. Per ora questa funzione è abilitata sul 1030, stanno aggiornando i software sulle altre periferiche

era ora aggiungo!!! io ho un vivoactive hr e non sveva senso avere "sessioni" separate... vediamo come funziona...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

• Mi piace

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
NON FUNZIONA

mi sembra di aver capito che questa, invece, sia la procedura corretta. Quindi mi viene da dire che questo punto e' tra quelli funzionanti.
Non l'ho ancora verificato, ma nell'ultima beta provata (che credo sia questa nuova release ma in versione beta) il live track funzionava.
Sentire che ora non funziona piu' di nuovo mi lascia perplesso.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
A me garmin connect non sincronizza e mi dice di aggiornare time zone map mentre web updater dice che è tutto ok

Per l’applicazione che collega più dispositivi dove si trova?? Nn sono riuscito a capire dove si trova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.