bis
Maglia Amarillo
Dato che i rulli non son tenuti in posizione da molle, metterli in tensione e' praticamente automatico.
Che si vogliano vendere strumenti alternativi, ovviamente non mi sorprende.
Dato che i rulli non son tenuti in posizione da molle, metterli in tensione e' praticamente automatico.
Vero a me non sorprende invece la tua risposta.Dato che i rulli non son tenuti in posizione da molle, metterli in tensione e' praticamente automatico.
Che si vogliano vendere strumenti alternativi, ovviamente non mi sorprende.
Poi sai a me importa poco , io comunque la cambio a 5000 km
Io la cambio , perchè per 30 euro sono lo stesso e sono maniacale su queste cose.anche se non c'è bisogno?
Ti quoto in pienoIo la cambio , perchè per 30 euro sono lo stesso e sono maniacale su queste cose.
Certamente sarebbe ancora buona
Nessuno ha detto che Shimano dichiara 5000 km , io la cambio ogni 5000 km

Ma guarda, se le danno con una durata di 5000 Km penso che un motivo vi sia , poi se ne fai 500 in piu' non penso sia un problema
Ciao nitro
Diciamo che con le catene Zi Ni, era giusta la considerazione e preservava la trasmissione.Quindi secondo il tuo giudizio da dove e' saltato fuori il 5000 Km dei quali tutti parlano ? Un fondamento c' e ' altrimenti dopo anni e anni sarebbe saltato fuori se fosse stata una bufala
Ciao nitro
Boh intanto ho cambiato la catena. Vedo come va.se e' 134 mm. devi cambiare tutta la trasmissione
No perchè non esiste gioco tra le maglie e i relativi perni, ma sono i rullini della catena ad averne e il calibro Shimano (apposito) li elimina.Non ho capito, ma mettere in trazione la catena spingendo un poco sui pedali prima di inserire il calibro sul ramo superiore non ottiene lo stesso effetto dell'attrezzino?