Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
35
Visita sito
Bici
ICAN
la nostra Federica Cancellieri del Team ICAN-Caselli terza assoluta nella gran fondo del Terminillo Marathon PERCORSO LUNGO.

27449497278_b4d0f02359_c.jpg

40832822580_8a8f561652_c.jpg
Ragazza eccellente! Complimenti!!!
o-oo-oo-o

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Che non sono ican/imust e che andrebbero discusse nel thread sui materiali Cinesi e non in questo.

Il fatto che la ricerca amazon le proponga quando si cercano le ican non significa che abbiano qualcosa a che fare con il marchio di cui si tratta qui, ci tengo a sottolineare che non voglio essere scortese, ma è come andare in un forum in cui si parla dei Polar e chiedere come va un Garmin...

Veramente il cerchio e i mozzi mi sembrano gli stessi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Io mi sono letto quasi 400 pagine di thread, voi potevate aprire il link però [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1360]
Ps per chiarezza: il primo screenshot è di quelle che ho linkato, il secondo delle ican messo per fare un raffronto

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
“Poi” è da vedere, perché i cerchi sembrano uguali.
Se passo da 480 a 620 per avere i J o gli straight pull li prendo anche J, quello che è da capire è che raggi siano

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
“Poi” è da vedere, perché i cerchi sembrano uguali.
Se passo da 480 a 620 per avere i J o gli straight pull li prendo anche J, quello che è da capire è che raggi siano

no scusa hai messo una foto con la sezione del canale delle vcycle e poi quello delle ican, nel link che hai messo nella risposta che ti ho citato non c'è la sezione del canale, ma solo l'immagine che mostra che sono diversi, se pensi che siano uguali cortesemente puoi linkare nello stesso post i due set di ruote che ritieni tali?

Altrimenti almeno io non ci capisco nulla, grazie.

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
no scusa hai messo una foto con la sezione del canale delle vcycle e poi quello delle ican, nel link che hai messo nella risposta che ti ho citato non c'è la sezione del canale, ma solo l'immagine che mostra che sono diversi, se pensi che siano uguali cortesemente puoi linkare nello stesso post i due set di ruote che ritieni tali?

Altrimenti almeno io non ci capisco nulla, grazie.

Scusa ma davvero forse non ci capiamo
Nel link che avevo messo se scorri le foto dell’annuncio c’è quellabin cui si vede la sezione che ho postato poi assieme a quella delle ican

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Sei sicuro?
Lo dici perché c’è in descrizione o dal disegno del profilo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.