Ragazza eccellente! Complimenti!!!la nostra Federica Cancellieri del Team ICAN-Caselli terza assoluta nella gran fondo del Terminillo Marathon PERCORSO LUNGO.
![]()
![]()

Ragazza eccellente! Complimenti!!!la nostra Federica Cancellieri del Team ICAN-Caselli terza assoluta nella gran fondo del Terminillo Marathon PERCORSO LUNGO.
![]()
![]()

Che non sono ican/imust e che andrebbero discusse nel thread sui materiali Cinesi e non in questo.
Il fatto che la ricerca amazon le proponga quando si cercano le ican non significa che abbiano qualcosa a che fare con il marchio di cui si tratta qui, ci tengo a sottolineare che non voglio essere scortese, ma è come andare in un forum in cui si parla dei Polar e chiedere come va un Garmin...
Veramente il cerchio e i mozzi mi sembrano gli stessi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti mi pareva...Ican ha profilo U shape, l’altra V shape. Già questa è una differenza abissale.
Ican ha profilo U shape, l’altra V shape. Già questa è una differenza abissale.
![]()
esatto.Ican ha profilo U shape, l’altra V shape. Già questa è una differenza abissale.
no scusa hai messo una foto con la sezione del canale delle vcycle e poi quello delle ican, nel link che hai messo nella risposta che ti ho citato non c'è la sezione del canale, ma solo l'immagine che mostra che sono diversi, se pensi che siano uguali cortesemente puoi linkare nello stesso post i due set di ruote che ritieni tali?“Poi” è da vedere, perché i cerchi sembrano uguali.
Se passo da 480 a 620 per avere i J o gli straight pull li prendo anche J, quello che è da capire è che raggi siano
no scusa hai messo una foto con la sezione del canale delle vcycle e poi quello delle ican, nel link che hai messo nella risposta che ti ho citato non c'è la sezione del canale, ma solo l'immagine che mostra che sono diversi, se pensi che siano uguali cortesemente puoi linkare nello stesso post i due set di ruote che ritieni tali?
Altrimenti almeno io non ci capisco nulla, grazie.
Queste hanno lo stesso cerchio delle Ican con raggiatura 2:1
https://www.amazon.it/dp/B07C2N915T/?tag=bdc_parser-21
sicuro sia lo stesso cerchio? te ne faccio vedere tanti di cerchi che sembrano uguali ma sono prodotti da ditte e dico ditte di produzione diverse,Queste hanno lo stesso cerchio delle Ican con raggiatura 2:1
https://www.amazon.it/dp/B07C2N915T/?tag=bdc_parser-21
![]()
![]()