Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
A me garmin connect non sincronizza e mi dice di aggiornare time zone map mentre web updater dice che è tutto ok

Per l’applicazione che collega più dispositivi dove si trova?? Nn sono riuscito a capire dove si trova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal telefono con GCM aperto, nella sezione impostazioni IMG_3048.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
...magari usare garmin express....che te lo aggiorna....

Fermo ho fatto confusione io mi sa... quello sul Pc è express o connect???
Comunque collegato al Mac appare sempre la banda rossa con errore sincronizzazione
Il dispositivo si è aggiornato con il Wi-Fi autonomamente e se colleghi a web updater dice che è aggiornato.

Dite che lo dovrei formattare??? Ma poi tutti i dati statistici ripartono da capo o sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
no e non ho nessuna intenzione di scoprirlo... di certo solito cmq impostazioni dispositivo da connect... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao
qualcuno ha capito dove abilitare le notifiche di terze parti introdotte nell'ultimo aggiornamento? WhatsApp è compreso?
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Con il penultimo aggiornamento avevano sistemato la velocità di connessione gc/dispositivo via Bluetooth ...
Con la 5.00 si è retrocessi alla terzultima versione, ovvero che per far riconoscere cellulare e dispositivo tramite bt bisogna aspettare un paio di lunghissimi minuti... succede anche a voi ?
Sembra che in garmin ci sia un po la coperta corta ... sistemano da una parte, rovinano da un' altra ...
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
non ho provato ma... togli pure il sembra... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Con il penultimo aggiornamento avevano sistemato la velocità di connessione gc/dispositivo via Bluetooth ...
Con la 5.00 si è retrocessi alla terzultima versione, ovvero che per far riconoscere cellulare e dispositivo tramite bt bisogna aspettare un paio di lunghissimi minuti... succede anche a voi ?
Sembra che in garmin ci sia un po la coperta corta ... sistemano da una parte, rovinano da un' altra ...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io ormai lo sincronizzo via wifi,faccio fare l hotspot al telefonino ed é rapidissimo, tramite gc Bluetooth e huawei mi perdevo di casa per caricare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Con il penultimo aggiornamento avevano sistemato la velocità di connessione gc/dispositivo via Bluetooth ...
Con la 5.00 si è retrocessi alla terzultima versione, ovvero che per far riconoscere cellulare e dispositivo tramite bt bisogna aspettare un paio di lunghissimi minuti... succede anche a voi ?
Sembra che in garmin ci sia un po la coperta corta ... sistemano da una parte, rovinano da un' altra ...
Non concordo... Io da quando ho installato la 4 non sono più riuscito ad avere una comunicazione stabile tra Tel e Garmin. Si connetteva velocemente, ma altrettanto velocemente perdeva il collegamento e oltretutto lo faceva di nascosto.
Ora senza cantare vittoria... ma caricato la 5, ieri al ritorno dal giro in bici fermata la registrazione e in pochi secondi mi è arrivata la notifica di GCM e strava sul tel.
Senza cognizione di causa, però secondo me ci sono diversi produttori HW e non producono esattamente lo stesso prodotto e quindi anche il SW non sempre si adatta al dispositivo.
In fondo, oltre a qualche problema presente a tutti, piu spesso i malfunzionamenti colpiscono a caso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Non concordo... Io da quando ho installato la 4 non sono più riuscito ad avere una comunicazione stabile tra Tel e Garmin. Si connetteva velocemente, ma altrettanto velocemente perdeva il collegamento e oltretutto lo faceva di nascosto.
Ora senza cantare vittoria... ma caricato la 5, ieri al ritorno dal giro in bici fermata la registrazione e in pochi secondi mi è arrivata la notifica di GCM e strava sul tel.
Senza cognizione di causa, però secondo me ci sono diversi produttori HW e non producono esattamente lo stesso prodotto e quindi anche il SW non sempre si adatta al dispositivo.
In fondo, oltre a qualche problema presente a tutti, piu spesso i malfunzionamenti colpiscono a caso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me saltano le impostazioni, tipo di orario se 12/24 ore ad es., mi è comparsa una linea vicino il bordo dello schermo in alto. Sto valutando se venderlo. Il 520 regalatomi va che è una bellezza. Della cartografia posso farne a meno.
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io ormai lo sincronizzo via wifi,faccio fare l hotspot al telefonino ed é rapidissimo, tramite gc Bluetooth e huawei mi perdevo di casa per caricare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Idem, il bt non lo uso mai.
Aggiornato alla 5, fatto due uscite e nessun problema:
navigazione ok
segmenti ok
pm, hr, radar, velocità ok
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Io ho un problema di questo tipo ,ogni volta che lo spengo e riaccendo ,alla riaccensione ho la lingua in inglese e mi sballa il peso nelle miei dati ,me lo imposta a 14kg.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho un problema di questo tipo ,ogni volta che lo spengo e riaccendo ,alla riaccensione ho la lingua in inglese e mi sballa il peso nelle miei dati ,me lo imposta a 14kg.
Vai su impostazioni di GC dati utente e altro li dovrebbe essere l'inghippo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
107
58
siena
Visita sito
Con la versione.5 il telefono non si è mai disconnesso, i segmenti non hanno funzionato, però vedo che sono presenti sullo strumento, domani riprovo.

accio1965
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.