Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
io ancora non ho capito dove vedete che il cerchio VCycle è uguale all'ICAN.
mi mettete un link per favore?

p.s.: TRIAERO è un marchio ICAN...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusa ma davvero forse non ci capiamo
Nel link che avevo messo se scorri le foto dell’annuncio c’è quellabin cui si vede la sezione che ho postato poi assieme a quella delle ican


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una cosa non capisco.
Hai postato il link delle Vcycle chiededo pareri.
Tutti ti stanno dicendo che sono diverse dalle ICAN, ma tu insisti a dire il contrario.
Ma allora perchè chiedere un parere se sai che sono uguali prendile no? Costano anche meno
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Scusa ma davvero forse non ci capiamo
Nel link che avevo messo se scorri le foto dell’annuncio c’è quellabin cui si vede la sezione che ho postato poi assieme a quella delle ican


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come detto nella prima risposta, ti confermo ulteriormente che sono completamente diverse e ripeto non capisco perchè si possa fare confusione, a parte che non è lo stesso marchio ma ok, il profilo interno non è lo stesso, le ican/imust laghe 25 alla pista frenante sono tubeless le vcycle solo per copertoncino, niente contro questo marchio, ma non è il thread giusto in cui ottenere informazioni, se sei interessato ti conviene aprirne uno dedicato in cui probabilmente ti risponderà chi le usa.
 
Ultima modifica:

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Comunque non capisco tanta acredine

Ho postato un link di delle ruote nuove, le avete confuse con le solite vcycle senza neanche aprire il link
Poi vi siete accorti che erano altre e che effettivamente avevano caratteristiche più simili alle ican.
Siccome chiedevo consiglio riguardo al confronto con le ican, cioè se fossero con lo stesso cerchio raggi e mozzi, alcuni mi hanno saggiamente fatto notare che i raggi sono j bend e il cerchio probabilmente è diverso.
E allora? Si è parlato di praticamente QUALUNQUE cerchio sul mercato in questo post, senza problemi e facendo raffronti, immagino possa valere anche per questi.
Io non ho MAI voluto aver ragione, ho chiesto che si approfondisse la valutazione dato che erano stati scambiati per i vecchi vcycle con profilo a V e questi sembravano gli Ican. Tutto qui

Take it easy [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Si
Anche perché personalmente ho sempre ritenuto una gran cavolata quella dei “sono solo 50 grammi”. 50 grammi (che poi sono 100) sulle ruote, 50 sul manubrio, 50 sulla sella ecc e alla fine hai una bici che pesa 1kg in più. E a me fa parecchia differenza. Capisco poi che a chi va in giro tranquillo o è sovrappeso non cambi niente, ma non è giusto generalizzare.
Allora lasciatelo dire.. sei in palese contraddizione, se veramente ti interessa il peso volgi lo sguardo altrove (tubolari) dove puoi guadagnare anche 3-400 gr.. non solo 50gr ! (nel caso citato sono convinto -anche se non ho le prove fattive sotto mano- che tra le due Ican e Triaero la differenza è minima e data solo dalla differenza del peso mozzo, dato che raggi e cerchio sono gli stessi)
Per quanto mi riguarda nessuna acredine.
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
io ancora non ho capito dove vedete che il cerchio VCycle è uguale all'ICAN.
mi mettete un link per favore?

p.s.: TRIAERO è un marchio ICAN...

Sì, abbiamo cooperazione. Comunque, benvenuto nel negozio di bici ICAN e acquista qualsiasi cosa. :mrgreen: Perché gestisco il negozio ICAN .... Se voi ragazzi poteste accettare paypal, posso darvi uno sconto. o-o

Se hai qualche suggerimento sulle ruote, lo prenderemo. Grazie. :sborone:
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Non vorrei sembrare pignolazzo ma a questo punto una sezione "ICAN" in "Aziende" del forum potrebbe anche starci.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app

Concordo, ho idea che altrimenti qualcuno del forum lo farà presente... inoltre così dividiamo pareri aspetti tecnici da tutto quello che riguarda l’azienda, avete notato che ultimamente iniziamo una discussione e finiamo a parlare di tutt’altro?[emoji23]


Da Fede23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.