il disegno del profilo e' diverso, quindi non puo' essere lo stesso cerchioSei sicuro?
Lo dici perché c’è in descrizione o dal disegno del profilo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una cosa non capisco.Scusa ma davvero forse non ci capiamo
Nel link che avevo messo se scorri le foto dell’annuncio c’è quellabin cui si vede la sezione che ho postato poi assieme a quella delle ican
Scusa ma davvero forse non ci capiamo
Nel link che avevo messo se scorri le foto dell’annuncio c’è quellabin cui si vede la sezione che ho postato poi assieme a quella delle ican
sicuro sia lo stesso cerchio? te ne faccio vedere tanti di cerchi che sembrano uguali ma sono prodotti da ditte e dico ditte di produzione diverse,
p.s.: TRIAERO è un marchio ICAN...
E credi davvero che meno di 100gr facciano la differenza su ruote del genere ?(alla pesa credo saranno si e no 50-60gr)Eh però vanno a 1500gr [emoji20]
Allora lasciatelo dire.. sei in palese contraddizione, se veramente ti interessa il peso volgi lo sguardo altrove (tubolari) dove puoi guadagnare anche 3-400 gr.. non solo 50gr ! (nel caso citato sono convinto -anche se non ho le prove fattive sotto mano- che tra le due Ican e Triaero la differenza è minima e data solo dalla differenza del peso mozzo, dato che raggi e cerchio sono gli stessi)Si
Anche perché personalmente ho sempre ritenuto una gran cavolata quella dei “sono solo 50 grammi”. 50 grammi (che poi sono 100) sulle ruote, 50 sul manubrio, 50 sulla sella ecc e alla fine hai una bici che pesa 1kg in più. E a me fa parecchia differenza. Capisco poi che a chi va in giro tranquillo o è sovrappeso non cambi niente, ma non è giusto generalizzare.
Beh allora quelle che ti ho segnalato sono le tue ruote.I tubeless sono persino più scorrevoli, più sicuri e non molto distanti come peso.
Infatti queste sono le FL
io ancora non ho capito dove vedete che il cerchio VCycle è uguale all'ICAN.
mi mettete un link per favore?
p.s.: TRIAERO è un marchio ICAN...
Se hai qualche suggerimento sulle ruote, lo prenderemo. Grazie.
Non vorrei sembrare pignolazzo ma a questo punto una sezione "ICAN" in "Aziende" del forum potrebbe anche starci.
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
basta pagare [emoji106]Non vorrei sembrare pignolazzo ma a questo punto una sezione "ICAN" in "Aziende" del forum potrebbe anche starci.
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
suppongo perche partecipa una persona di Ican alla discussione, giusto?Non vorrei sembrare pignolazzo ma a questo punto una sezione "ICAN" in "Aziende" del forum potrebbe anche starci.
Meglio che dici a Bella di tornarsene nell'angolino cosi qualcuno non si spippolasuppongo perche partecipa una persona di Ican alla discussione, giusto?