Io uso le 50mm ormai da anni e non ho grossi problemi. Però sono piuttosto pesante e quindi "stabile".
Oggi in una discesa molto lunga c'era vento ma il problema erano l'asfalto completamente scassato e soprattutto un coglione in macchina al quale dava fastidio che andassi più di lui e nei brevi tratti diritti accelerava violentemente affumicandomi e sparandomi dei sassolini.
Ci ho messo quasi 10km a passarlo.
Alla fine terzo tempo e KOM mancato per 13 secondi... accidenti a lui. :mad:
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Questo mio amico pesa kg 85 per 1,83...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk