Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Non vorrei sembrare pignolazzo ma a questo punto una sezione "ICAN" in "Aziende" del forum potrebbe anche starci.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app

Mi dispiace per questo. Non ho notato che ho fatto l'errore. Non conosco il regolamento. La ragione principale per cui sono venuto qui, voglio ascoltare altri suggerimenti sulle ruote. E non invierò alcuna informazione su alcuna citazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mi dispiace per questo. Non ho notato che ho fatto l'errore. Non conosco il regolamento. La ragione principale per cui sono venuto qui, voglio ascoltare altri suggerimenti sulle ruote. E non invierò alcuna informazione su alcuna citazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Tranquilla Bella, non hai infranto nessun regolamento e, nel caso lo facessi, c'è chi è preposto a fartelo notare, non certamente un qualunque utente.
La tua presenza e partecipazione è molto ben accetta e gradita e utile per tutti, se a qualcuno dà fastidio può sempre evitare di legere i tuoi messaggi ;)
Speriamo di continuare ad averti qui.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi dispiace per questo. Non ho notato che ho fatto l'errore. Non conosco il regolamento. La ragione principale per cui sono venuto qui, voglio ascoltare altri suggerimenti sulle ruote. E non invierò alcuna informazione su alcuna citazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Nessun disagio.... [emoji1]

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Tranquilla Bella, non hai infranto nessun regolamento e, nel caso lo facessi, c'è chi è preposto a fartelo notare, non certamente un qualunque utente.
La tua presenza e partecipazione è molto ben accetta e gradita e utile per tutti, se a qualcuno dà fastidio può sempre evitare di legere i tuoi messaggi ;)
Speriamo di continuare ad averti qui.

Ciao,

Grazie mille per il supporto di te e degli altri amici.
E io sarò ancora qui e ascolterò altre opinioni. E seguirò le regole qui.
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
642
449
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
http://mercatino.bdc-mag.com/p-2197...-full-carbon---Wheel-rims-full-carbon---1430g
Ragazzi che ne pensate? L'unico neo è che è V shape. Lasciate perdere il prezzo che è trattabile, quindi conto di scende un po' (anche perché altrimenti me le faccio nuove! Giudicate la qualità!

beh se scende ad almeno 450 forse si puo' fare un pensierino, io cmq aspetterei qualche giorno per vedere le FL40 con il servizio prime a che prezzo scendono.

Poi queste non sono tubeless ready se non sbaglio...
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
riporto commento di un fortissimo triatleta del mio team, sulla chat del gruppo.

28864559728_bc86785f4f_c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.