Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi dispiace per il mio povero italiano, sono Bella di ICAN BIKE. Se c'è qualche domanda sulle ruote in carbonio ICAN, benvenuta a chiedermelo in qualsiasi momento.
Ciao Bella e benvenuta nel forum! Si parla di future ruote che saranno prodotte da Ican, la mia domanda è: son previste ruote FL con profilo 32/35 mm? Se si quando entreranno in produzione e saranno commercializzate?
Come mai su Amazon.it non vendete più ruote FL40/50 con formula ✔️prime?
Un carissimo saluto!
 

gigitrebici

Novellino
23 Aprile 2018
14
11
Italia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Bianchi Oltre XR4, Trek Domane SLR
Pare più uno spot pubblicitario che motivazioni tecniche :==
Diciamo che la differenza, che si potrebbe definire tecnica, è nella conformazione cerchio più aerodinamico e in versione tubeless.

Anche a me pare più uno spottone pubblicitario, nel caso sarà contenta la signorina cinese qui presente.

Disegno dei cerchi molto più curati aerodinamicamente Gigi se poi aggiungi la differenza dei raggi non mi sembra proprio buttata lì per caso la mia affermazione. Inoltre aggiungi la robustezza e la frenata delle FL40 hai tutti i motivi per comprarle o-o o-o o-o

Immagino che avrai testato in galleria del vento per poter fare una simile affermazione
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf and fede23

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche a me pare più uno spottone pubblicitario, nel caso sarà contenta la signorina cinese qui presente.
Immagino che avrai testato in galleria del vento per poter fare una simile affermazione
Ancora però non hai voluto spiegare in cosa consiste questo punto di vista tecnico, te l'ho chiesto tre volte ma non hai mai risposto, posso supporre che sia stata una affermazione buttata li..............
Poi non ti chiedere come mai non ti rispondano...
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Bella, um paio di domande:
1) possiamo aspettarci, una maggiore disponibilità di ruote su Amazon e se si per quando?
2) I prezzi nel futuro si stabilizzeranno? O aumenteranno?

Grazie per la tua attenzione!!


Grazie per avermi parlato della tua preoccupazione.

1. Abbiamo spedito alcune ruote nel magazzino del Regno Unito.
Forse le ruote arriveranno il 19 di questo mese. Spediremo alcuni ad Amazon per la vendita.

2. Ora dobbiamo spedire le ruote dalla Cina, a causa del calo del tasso di cambio e dobbiamo pagare la commissione del cliente, ecc., Quindi dobbiamo aumentare il prezzo. Ma è temporaneo. Quando arrivano le ruote, diminuiremo il prezzo.


:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Ciao Bella e benvenuta nel forum! Si parla di future ruote che saranno prodotte da Ican, la mia domanda è: son previste ruote FL con profilo 32/35 mm? Se si quando entreranno in produzione e saranno commercializzate?
Come mai su Amazon.it non vendete più ruote FL40/50 con formula ✔️prime?
Un carissimo saluto!


Grazie per la vostra richiesta.
Ora non abbiamo ruote da 32/35 mm.
Sì, venderemo FL40 / 50 con prime. Non preoccuparti di questo.
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
679
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Grazie per avermi parlato della tua preoccupazione.

1. Abbiamo spedito alcune ruote nel magazzino del Regno Unito.
Forse le ruote arriveranno il 19 di questo mese. Spediremo alcuni ad Amazon per la vendita.

2. Ora dobbiamo spedire le ruote dalla Cina, a causa del calo del tasso di cambio e dobbiamo pagare la commissione del cliente, ecc., Quindi dobbiamo aumentare il prezzo. Ma è temporaneo. Quando arrivano le ruote, diminuiremo il prezzo.


:ola:
Mi sa tanto che dal 19 in poi mi tocca stare fisso su Amazon per prendere al volo le fl40
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Disegno dei cerchi molto più curati aerodinamicamente Gigi se poi aggiungi la differenza dei raggi non mi sembra proprio buttata lì per caso la mia affermazione. Inoltre aggiungi la robustezza e la frenata delle FL40 hai tutti i motivi per comprarle o-o o-o o-o
perché le R4 sono delicatine?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
perché le R4 sono delicatine?
No Cyboraf le R4 Carbon non son affatto delicate, son ruote per tutti i giorni
La mia risposta a Gigi riguardava il profilo cerchi FL40 e i raggi sapim CX-Ray nella guida le rendono insensibili al vento laterale, tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
No Cyboraf le R4 Carbon non son affatto delicate, son ruote per tutti i giorni
La mia risposta a Gigi riguardava il profilo cerchi FL40 e i raggi sapim CX-Ray nella guida le rendono insensibili al vento laterale, tutto qui
ok , stavo anche controllando le Oxygeno Carbon copertone.. come giudichi queste in confronto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.