GF Sportful 2018

sabadin2008

Novellino
19 Maggio 2011
38
18
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Comunque questa discussione mi sta dando tanta adrenalina ed energia positiva per domenica,siamo a mercoledì ma ho già carica a mille!!! Detto questo,secondo me fino al rolle non pioverà,io penso di arrivarci in lntorno alle 12.15... quindi se sarà così una volta finita la discesa,che piova pure....croce d'aune non è un problema!
Schivare acqua nella discesa del Manghen sarebbe il top!
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
secondo voi se piove Giacca Castelli Gabba Perfetto maniche removibili Windstopper
giubbino-castelli-perfetto-maniche-smontabili-windstopper-rosso-corsa-nero
potrebbe essere una valida soluzione? sia se piova o no?

Secondo me la perfetto se nn piove è pesa
E se piove ti bagni. Provata in una giornata tipo quella che ci aspetta, umida con sole e rovesci. Temperatura da 18 a 12 . Con la pioggia obbligatoria mantellina (castelli riparo rain) senza pioggia caldo assatanato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si ma tu sei mica un novellino. Chissà quante volte hai già preso acqua. Lo sai cosa fare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Ecco, si, rigira il coltello nella piagagandalfgandalf brutto vile Maramaldo.:espulso.:))):
Poi se non lo sapessi, sono tacciato da un fenomeno di granfondista, VABBE' FENOMENO......, di essere uno che parla solo e che dovrei pedalare di più. Per cui.........sono un novellino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
È solo la quinta Sportful che faccio di cui 2 con acqua da cima a fondo!chiedevo solo se ci fosse qualcosa da mezza stagione.x evitare il neoprene:ola:
Per mani e piedi se piove molto meglio del neoprene non c'è. Se ti sembra troppo pesante quello che usi gioca sugli spessori. Guanti da 2 mm non sono come quelli da 5 o da 7

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sabadin2008

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ecco, si, rigira il coltello nella piagagandalfgandalf brutto vile Maramaldo.:espulso.:))):
Poi se non lo sapessi, sono tacciato da un fenomeno di granfondista, VABBE' FENOMENO......, di essere uno che parla solo e che dovrei pedalare di più. Per cui.........sono un novellino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Principessa come sta? Se piove spero la lascerai in albergo

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app