Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ideale per pulire bene e in modo sicuro per il cerchio é l'alcool isopropilico,quello usato per pulire dischi e pastiglie freni.
 
  • Mi piace
Reactions: Frango

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Perché a furia di segnalare la truffa che si ripresentava ogni 12 ore, siccome non riuscivano a fermarli hanno dovuto bloccare temporaneamente gli oggetti con dicitura icon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Perché a furia di segnalare la truffa che si ripresentava ogni 12 ore, siccome non riuscivano a fermarli hanno dovuto bloccare temporaneamente gli oggetti con dicitura icon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credevo stessero semplicemente riassortendo i magazzini e che presto sarebbero state nuovamente disponibili con prime
Te lo ha comunicato amazon?
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Si
Gli ho fatto eliminare almeno 8 annunci di truffe, alla fine hanno ammesso di non riuscire a contenere il fenomeno è di dover temporaneamente bloccare la dicitura Ican
Mi spiace ma se c’è una cosa che mi fa girare le palle sono ladri e truffatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fede23 and Rone69

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si
Gli ho fatto eliminare almeno 8 annunci di truffe, alla fine hanno ammesso di non riuscire a contenere il fenomeno è di dover temporaneamente bloccare la dicitura Ican
Mi spiace ma se c’è una cosa che mi fa girare le palle sono ladri e truffatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo per chi le deve ancora prendere, che non blocchino anche quelle del negozio ufficiale
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Ma perchè invece non prenderle direttamente da loro in Cina ?
E' presente nel forum una loro rappresentante che vi può dare assistenza in tutto e per tutto, le ruote oramai sono collaudate.. non vedo che vantaggio ci sia a passare attraverso amazon che opere di bene non mi pare ne faccia.
Discorso diverso per un articolo non conosciuto ma non mi pare sia questo il caso.
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
..forse perché con prime hai garanzia assoluta e immediata?
Si con anche possibilità di restituire, ma in questo caso non stiamo parlando di un prodotto sconosciuto ne tanto meno un capo da provare taglia e/o comodità.
E' oramai super conosciuto e si sono perfino sviscerate eventuali "magagne" di gioventù (spesso più soggettive che altro) c'è l'eventuale assistenza e credo si risparmi parecchio, l'unico vero handicap semmai è il tempo che trascorre dall'ordine alla consegna ma sono certo che la nostra Bella saprebbe come ovviare.

Ps: non ho quote in Ican (purtroppo :roll: )
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Quanto si risparmia comprese le tasse?

Devi considerare però che nell’eventualità di un difetto trattare con la Cina diventerebbe un disastro dal punto di vista logistico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti ringrazio a nome del forum specialr di aver sventato queste truffe da parte di furbetti
Peccato per Ican perché questo è un periodo che si vendono molto le ruote, privarsi di Amazon come venditore rappresenta un bel danno per loro, sono vendite che non recupereranno mai più purtroppo perché compreranno da altre aziende :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Hai ragione, ti assicuro che, per quanto valga, me ne dispiaccio.
Ma in un certo senso protegge anche loro da tutto ciò..
4bbbf101c2805dfd88b56eb9a921c0b4.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Non si risparmia molto, ed il vantaggio del Prime è innegabile anche se sono ruote collaudate.
Se parti dal prezzo che avete scritto poco sopra per me si risparmia un bel 20 %
Comunque il mio era un consiglio per chi brama queste ruote e piuttosto che rimanere senza e visto che i rischi in questo caso sono molto limitati, personalmente un pensiero lo farei (compro spesso direttamente dalla cina)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.