Temo invece che Ican, su Amazon non la rivedremo, almeno per un bel po...Speriamo che Ican approfitti di questo blocco forzato delle vendite per rimpinguare i magazzini.
Così, forse, il prossimo lotto verrà venduto con Prime.
@China's girl ci sei?
Temo invece che Ican, su Amazon non la rivedremo, almeno per un bel po...Speriamo che Ican approfitti di questo blocco forzato delle vendite per rimpinguare i magazzini.
Così, forse, il prossimo lotto verrà venduto con Prime.
@China's girl ci sei?
Perche dici cosi?Temo invece che Ican, su Amazon non la rivedremo, almeno per un bel po...
perchè se hanno bloccato tutti gli oggetti ican non so se e quando li sbloccheranno.Perche dici cosi?
All'anteriore tutto a posto, lattice, gonfiato e stallonato, al posteriore grossi problemi, la valvola perde può essere difettata? Quali sono le migliori? Ho comprato delle barbieri da 12€ su amazon..
Io sto continuando a segnalare le truffe su Amazon riguardanti le Ican ma loro tolgono l’annuncio e basta e dopo 12 ore riappare con un altro venditore (ovviamente falso)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]Al momento non sono più disponibili su Amazon, nemmeno con spedizione dalla Cina
Troppo sempliceScusate. Perché dici così? Si prega di avvisare.

Scusami?? Cos'è la truffa?Perché a furia di segnalare la truffa che si ripresentava ogni 12 ore, siccome non riuscivano a fermarli hanno dovuto bloccare temporaneamente gli oggetti con dicitura icon
Mi dispiace per il prezzo Perché ora non abbiamo le ruote nel magazzino del Regno Unito e dobbiamo spedire dalla Cina. Dobbiamo pagare le tasse ... E se le ruote arrivano nel Regno Unito, ridurremo il prezzo.Io vorrei prenderle, ma ovviamente non a 630 euro, se tornano sui 530 con spedizione prime le prendo al volo
Ora le ruote sono sulla strada .. Abbiamo una nave vicino al mare ad aprile, ma ora non sono ancora arrivate ...Ma perchè invece non prenderle direttamente da loro in Cina ?
E' presente nel forum una loro rappresentante che vi può dare assistenza in tutto e per tutto, le ruote oramai sono collaudate.. non vedo che vantaggio ci sia a passare attraverso amazon che opere di bene non mi pare ne faccia.
Discorso diverso per un articolo non conosciuto ma non mi pare sia questo il caso.

Tranquilla e grazie mille per la tua disponibilita', non appena le ruote torneranno disponibili su Amazon le comprero' subito.Mi dispiace per il prezzo Perché ora non abbiamo le ruote nel magazzino del Regno Unito e dobbiamo spedire dalla Cina. Dobbiamo pagare le tasse ... E se le ruote arrivano nel Regno Unito, ridurremo il prezzo.
Se le ruote sono prime, allora Amazon consegnerà i nostri articoli. E se viene spedito dalla Cina, avrà bisogno di circa 10-16 giorni per la consegna. Useremo la spedizione XDB. E pagheremo le tasse.Si con anche possibilità di restituire, ma in questo caso non stiamo parlando di un prodotto sconosciuto ne tanto meno un capo da provare taglia e/o comodità.
E' oramai super conosciuto e si sono perfino sviscerate eventuali "magagne" di gioventù (spesso più soggettive che altro) c'è l'eventuale assistenza e credo si risparmi parecchio, l'unico vero handicap semmai è il tempo che trascorre dall'ordine alla consegna ma sono certo che la nostra Bella saprebbe come ovviare.
Ps: non ho quote in Ican (purtroppo)
Scusami?? Cos'è la truffa?
Forse sbagli. Non ignoreremo alcun problema e troveremo il modo di risolvere il problema per gli acquirenti.Quanto si risparmia comprese le tasse?
Devi considerare però che nell’eventualità di un difetto trattare con la Cina diventerebbe un disastro dal punto di vista logistico
Forse sbagli. Non ignoreremo alcun problema e troveremo il modo di risolvere il problema per gli acquirenti.
suvvia non scherziamo, neanche campagnolo/fulcrum ti rende delle ruote difettose in una settimana e non e' in cina,Può essere, riuscite a sostituire ruote difettose in circa una settimana?
Quanto costerebbero compreso tutto fuori da Amazon?
Sì, abbiamo una grande perdita a causa del nostro problema con l'account. Ma non preoccuparti di questo, stiamo cercando di risolvere questo problema.Ti ringrazio a nome del forum specialr di aver sventato queste truffe da parte di furbetti
Peccato per Ican perché questo è un periodo che si vendono molto le ruote, privarsi di Amazon come venditore rappresenta un bel danno per loro, sono vendite che non recupereranno mai più purtroppo perché compreranno da altre aziende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai comprato le ruote dal negozio Amazon ma non dall'ICAN. Ed è le ruote usate, giusto?Hai ragione, ti assicuro che, per quanto valga, me ne dispiaccio.
Ma in un certo senso protegge anche loro da tutto ciò..
![]()
Siamo spiacenti. Non riesco a capire bene. Le nostre ruote hanno problemi? Per favore fatemelo sapere. Grazie.All'anteriore tutto a posto, lattice, gonfiato e stallonato, al posteriore grossi problemi, la valvola perde può essere difettata? Quali sono le migliori? Ho comprato delle barbieri da 12€ su amazon..