Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
All'anteriore tutto a posto, lattice, gonfiato e stallonato, al posteriore grossi problemi, la valvola perde può essere difettata? Quali sono le migliori? Ho comprato delle barbieri da 12€ su amazon..

Le barbieri su amazon da 12€ se non sbaglio sono quelle da 60 perchè più grandi di quelle non ne avevano, quindi immagino avrai i cerchi da 40 con cui sono ok, ma devi stare attento a tenere premuto bene la valvola dall'interno mentre la avviti, megli se la tiani schiacciata con il manico di un cacciavite o qualcosa del genere che ti permetta di tenerla bella giù.
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Ma perchè invece non prenderle direttamente da loro in Cina ?
E' presente nel forum una loro rappresentante che vi può dare assistenza in tutto e per tutto, le ruote oramai sono collaudate.. non vedo che vantaggio ci sia a passare attraverso amazon che opere di bene non mi pare ne faccia.
Discorso diverso per un articolo non conosciuto ma non mi pare sia questo il caso.
Ora le ruote sono sulla strada .. Abbiamo una nave vicino al mare ad aprile, ma ora non sono ancora arrivate ...

:cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: debito and msmtrt1

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
667
478
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Mi dispiace per il prezzo Perché ora non abbiamo le ruote nel magazzino del Regno Unito e dobbiamo spedire dalla Cina. Dobbiamo pagare le tasse ... E se le ruote arrivano nel Regno Unito, ridurremo il prezzo.
Tranquilla e grazie mille per la tua disponibilita', non appena le ruote torneranno disponibili su Amazon le comprero' subito.

Per truffa (fraud in inglese) hanno segnalato tutti quei venditori (non voi di ican che siete il top) che dicono di vendere le vostre ruote a prezzi super competitivi ma che poi probabilmente non ti spediscono nulla
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Si con anche possibilità di restituire, ma in questo caso non stiamo parlando di un prodotto sconosciuto ne tanto meno un capo da provare taglia e/o comodità.
E' oramai super conosciuto e si sono perfino sviscerate eventuali "magagne" di gioventù (spesso più soggettive che altro) c'è l'eventuale assistenza e credo si risparmi parecchio, l'unico vero handicap semmai è il tempo che trascorre dall'ordine alla consegna ma sono certo che la nostra Bella saprebbe come ovviare.

Ps: non ho quote in Ican (purtroppo :roll: )
Se le ruote sono prime, allora Amazon consegnerà i nostri articoli. E se viene spedito dalla Cina, avrà bisogno di circa 10-16 giorni per la consegna. Useremo la spedizione XDB. E pagheremo le tasse.
 
  • Mi piace
Reactions: debito and msmtrt1

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Scusami?? Cos'è la truffa?

Cercando “ruote Ican” su Amazon, oltre alle vostre, compariva un annuncio non vero con prezzo 384€ per delle 40mm usate.
C’era scritto di non comprare tramite Amazon ma di contattarli direttamente: ti rispondevano dandoti le loro coordinate bancarie per far pagare fuori dal circuito Amazon e poi sparire.
Ho segnalato più volte ad Amazon questi annunci ma venivano rimessi online immediatamente. Alla fine Amazon ha detto che non riuscendo a fermarli avrebbe bloccato temporaneamente gli annunci con scritto Ican. Mi spiace che ci siate andati di mezzo voi ma non vi facevano fare bella figura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Quanto si risparmia comprese le tasse?

Devi considerare però che nell’eventualità di un difetto trattare con la Cina diventerebbe un disastro dal punto di vista logistico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse sbagli. Non ignoreremo alcun problema e troveremo il modo di risolvere il problema per gli acquirenti.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Forse sbagli. Non ignoreremo alcun problema e troveremo il modo di risolvere il problema per gli acquirenti.

Può essere, riuscite a sostituire ruote difettose in circa una settimana?
Quanto costerebbero compreso tutto fuori da Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Può essere, riuscite a sostituire ruote difettose in circa una settimana?
Quanto costerebbero compreso tutto fuori da Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
suvvia non scherziamo, neanche campagnolo/fulcrum ti rende delle ruote difettose in una settimana e non e' in cina,
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Ti ringrazio a nome del forum specialr di aver sventato queste truffe da parte di furbetti
Peccato per Ican perché questo è un periodo che si vendono molto le ruote, privarsi di Amazon come venditore rappresenta un bel danno per loro, sono vendite che non recupereranno mai più purtroppo perché compreranno da altre aziende :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sì, abbiamo una grande perdita a causa del nostro problema con l'account. Ma non preoccuparti di questo, stiamo cercando di risolvere questo problema.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Appunto: con prime dovrebbe essere garantito questo aspetto no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Hai ragione, ti assicuro che, per quanto valga, me ne dispiaccio.
Ma in un certo senso protegge anche loro da tutto ciò..
4bbbf101c2805dfd88b56eb9a921c0b4.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai comprato le ruote dal negozio Amazon ma non dall'ICAN. Ed è le ruote usate, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.