Non capisco come una bici che si vende come qualcosa di più che solo Gravel e versatile a 360° non abbia i due forellini per il portapacchi posteriore. Io capisco che c'è il bikepacking ma aggiungere due forellini ad un telaio non costa nulla e ne aumenta enormemente la versatilità.
Ah cavolo!
Ah cavolo!
Li hanno nascosti bene!
Ma in basso ci sono?
Nell'articolo c'è scritto .Guardando i dettagli su sito bmc per le gemoetria mi sembra che abbia le stesse misure/gemoetrie e gli stessi angoli della RM03 in alluminio... non capisco dove sia la novità rispetto alla RM03 uscita 2 anni fa.
Ottimo .e molto simile alla focus paralane anche quella portapacchi e passi ruota di 34-35mm max e costa anche meno
C'è scritto che si possono montare parafanghi. Io mi riferisco al portapacchi. Un portapacchi solido necessita dei due forellini per avvitarlo sopra al mozzo.Ah cavolo!
Li hanno nascosti bene!
Ma in basso ci sono?
Si. Comunque c'è scritto che si possono montare...
Bella ma è sempre una bici industriale.....Per il GRAVEL una bella bici in acciaio su misura fatta da un nostro artigiano è tutta un'altra cosa. Una visita a CICLI BARCO?
Nell'articolo c'è scritto :Nell'articolo c'è scritto .Guardando i dettagli su sito bmc per le gemoetria mi sembra che abbia le stesse misure/gemoetrie e gli stessi angoli della RM03 in alluminio... non capisco dove sia la novità rispetto alla RM03 uscita 2 anni fa.
Esatto, come sulla RM03 in alluminio si possono montare solo i loro parafanghi che riducono i passaggio ruote.C'è scritto che si possono montare parafanghi. Io mi riferisco al portapacchi. Un portapacchi solido necessita dei due forellini per avvitarlo sopra al mozzo.Ah cavolo!
Li hanno nascosti bene!
Ma in basso ci sono?
Si. Comunque c'è scritto che si possono montare...
Secondo me l'80% della comodità la fanno le ruote. Se ci puoi montare copertoni da 31 a 5 ATM sei ben oltre metà dell'opera.mi intriga molto....soprattutto per uso stradale.....asfalto molto rovinato e qlk ciclabile...sicuro non sterrato pesante...
dite che pagherei molto in comodità/prestazioni rispetto ad esempio ad una Roubaix/Synapse....
E allora si è sbagliato . Cercare di prendere più piccioni con la stessa fava è pratica comune a parecchi marchi , economia di scala la chiamano , e così con un solo telaio ti fanno "gravel" , cx e qualcuno pure "endurance" . Tre interpretazioni della stessa minestra .Nell'articolo c'è scritto :
Le geometrie sono le stesse della Roadmachine 3 in alluminio, ma la Roadmachine X ha un angolo sterzo più aperto di 0.5° , ovvero 71.5°, un piantone da 73.5° e foderi bassi del carro 10mm più lunghi (420mm).
A me non sembra che abbia angoli diversi dalla RM03 in alluminio. Parlo da possessore della prima RM03 in alluminio uscita 2 anni fa, usata per fare Gravel e anche un paio di CX con le ruote da 33mm. Bicicletta fantastica, ma mi fa ridere che ha distanza di due anni viene spacciata come una novità, quando a mio avviso non lo è