quella valvola va serrata forte, con una pinza a becco lungo facendo attenzione a non toccare il cerchio e ovviamente a non esagerare.Ammetto che al posteriore non tiene la pressione in modo ottimale due tre giorni e mi ritrovo a 4,5 atm però gonfio ad ogni uscita e sto tranquillo, poi ho capito che è una questione di valvola non stretta perfettamente (barbieri da 60)
ti consiglio di non spendere soldi in esperimenti, con il cerchio ICAN i migliori pattini sono CORIMA 2.0 - Ashima Gialli - Ashima marroni (che però fischiettano) e qualcuno dice gli Aztec.Ragazzi qualcuno ha esperienza con questi pattini Coppia Pattini Strada Carbonio Pastiglie Shimano https://www.amazon.it/dp/B000VZ2MKA/?tag=bdc_parser-21
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Fra questi che consigli, quali sono quelli meno alti? Per chi avesse problemi di spazio .....ti consiglio di non spendere soldi in esperimenti, con il cerchio ICAN i migliori pattini sono CORIMA 2.0 - Ashima Gialli - Ashima marroni (che però fischiettano) e qualcuno dice gli Aztec.
Io ho apprezzato i pattini shimano progettati appositamente per cerchi in carbonio.con canale largo (non ricordo la sigla completa, finisce con -1, ovvero 1mm più stretti dei pattini standardFra questi che consigli, quali sono quelli meno alti? Per chi avesse problemi di spazio .....
non lo devi scaldare tutto insieme, ne scaldi una ventina di cm per volta, tiri bene il nastro per i tratto scaldato e ripeti l'operazione, l'importante e' la pulizia del cerchio, io uso alcool propilico o alcool normale o diluente nitro, quello per allungare le vernici, non fa niente al carbonio e pulisce benissimo,Non riesco ad immaginare come fare, lo scaldi e poi d'ora che cominci a nastrarlo si sarà già freddato no?
Ricevute e provate le ICAN! mi riservo di fare una recensione più approfondita nei prossimi giorni.
Per ora ho questo setup:
fl40 novatec -
gp4000 23 (effettivi 25mm quindi vanno alla gande) -
camera d'aria schwalbe light -
Ashima marroni anteriore
Ashima giallo posteriore
Per adesso super contento, domani ho una gara in circuito e avrò qualche risposta in più.
Tempi spedizione ultra rapidi: 4gg lavorativi con dpd. Grazie Bella per assistenza rapida su Whatsapp
ti consiglio di non spendere soldi in esperimenti, con il cerchio ICAN i migliori pattini sono CORIMA 2.0 - Ashima Gialli - Ashima marroni (che però fischiettano) e qualcuno dice gli Aztec.
mi pare i più bassi siano gli Ashima marroni.Fra questi che consigli, quali sono quelli meno alti? Per chi avesse problemi di spazio .....
Un mm di Corima fanno circa 5€mi pare i più bassi siano gli Ashima marroni.
ma non mi farei dei problemi per questo, bastano poche passate su carta vetrata da 100 per abbassare un mm per esempio dai Corima.

Confermo, io su fl50 ho le barbieri da 60mm e ci stanno alla perfezioneVi presento la mia nuova FL50 novatec Vedi l'allegato 164855
Per ora solo anteriore, sto aspettando le valvole da 60mm.,ed a proposito di questo, si vede dalla foto che le 60mm vanno più che bene sui cerchi da 50