si, va benissimoQualcuno ha usato il flap in dotazione con le FL40 per i montaggi con camera d'aria? È affidabile?
Riguardo alle ruote, abbiamo alzato il prezzo. Scusa per questo. Ora il costo di spedizione è costoso. Quindi dobbiamo aumentare il prezzo.

Ragazzi, ho dovuto rendere i Performance 11Storm da 25 perché difettosi, oggi rimonteró dei vecchi Pro One da 23 ma solo per qualche uscita perché sono veramente vecchi.
Per cortesia, mi consigliate qualche TRL che si monti bene sulle FL40?
Pare siano ottimi ma temo siano un po delicatini.I Vittoria Open Corda TLR? Molto prestazioni, durata da verificare...
Ce ne sono varie versioni: i corsa normali credo vadano bene, è la versione speed che è molto leggera e delicata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io.Qualcuno ha usato il flap in dotazione con le FL40 per i montaggi con camera d'aria? È affidabile?
no, ne esiste solo una versione tlr ed e' il corsa speed, da 23 e da 25, gli altri sono tutti copertonciniCe ne sono varie versioni: i corsa normali credo vadano bene, è la versione speed che è molto leggera e delicata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acquistandole fuori Amazon si risparmia molto, se sono disponibili in Uk arrivano in pochi giorni.
Icancycling.com, però sono aumentate anche lì.In che sito le trovo?
non lo devi scaldare tutto insieme, ne scaldi una ventina di cm per volta, tiri bene il nastro per i tratto scaldato e ripeti l'operazione, l'importante e' la pulizia del cerchio, io uso alcool propilico o alcool normale o diluente nitro, quello per allungare le vernici, non fa niente al carbonio e pulisce benissimo,
usa lo schwalbe, dai retta a me,Boh, proprio non riesco a nastrale bene ste ruote.
Ieri le ho nastrate, ho pulito il cerchio con acetone, ho usato il phon come mi hai indicato, ho applicato il nastro tirandolo bene poi ho installato un vecchio Pro One che volevo riciclare, ma una volta portato in pressione ha mostrato profonde crepe che correvano lungo la spalla, a ridosso del cerchio, ho quindi deciso di montare dei nuovi Performance (speriamo bene) che ho acquistato stamattina.
Quando ho smontato i Pro One il nastro si presentava come nel video, ieri era perfetto ..... ora lo ho lasciato così e ho messo su i Performance ....