Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Riguardo alle ruote, abbiamo alzato il prezzo. Scusa per questo. Ora il costo di spedizione è costoso. Quindi dobbiamo aumentare il prezzo.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Menomale che io son stato tra i primi a darvi fiducia comprando delle Ican FL50 su indicazione del mio amico @flavio-resana così non ho pagato il costo della popolarità però agevolerei anche i nuovi clienti con un sostanzioso ribasso mutando dei parametri commerciali e anche le giacenze visto che gli altri costruttori stanno approntando ruote full Carbon ultima generazione o-o

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ragazzi, ho dovuto rendere i Performance 11Storm da 25 perché difettosi, oggi rimonteró dei vecchi Pro One da 23 ma solo per qualche uscita perché sono veramente vecchi.
Per cortesia, mi consigliate qualche TRL che si monti bene sulle FL40?

Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi, ho dovuto rendere i Performance 11Storm da 25 perché difettosi, oggi rimonteró dei vecchi Pro One da 23 ma solo per qualche uscita perché sono veramente vecchi.
Per cortesia, mi consigliate qualche TRL che si monti bene sulle FL40?

I Vittoria Open Corsa TLR? Molto prestazionali, durata da verificare...

Ultima modifica:

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Ce ne sono varie versioni: i corsa normali credo vadano bene, è la versione speed che è molto leggera e delicata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
non lo devi scaldare tutto insieme, ne scaldi una ventina di cm per volta, tiri bene il nastro per i tratto scaldato e ripeti l'operazione, l'importante e' la pulizia del cerchio, io uso alcool propilico o alcool normale o diluente nitro, quello per allungare le vernici, non fa niente al carbonio e pulisce benissimo,

Boh, proprio non riesco a nastrale bene ste ruote.
Ieri le ho nastrate, ho pulito il cerchio con acetone, ho usato il phon come mi hai indicato, ho applicato il nastro tirandolo bene poi ho installato un vecchio Pro One che volevo riciclare, ma una volta portato in pressione ha mostrato profonde crepe che correvano lungo la spalla, a ridosso del cerchio, ho quindi deciso di montare dei nuovi Performance (speriamo bene) che ho acquistato stamattina.
Quando ho smontato i Pro One il nastro si presentava come nel video, ieri era perfetto ..... ora lo ho lasciato così e ho messo su i Performance ....

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Boh, proprio non riesco a nastrale bene ste ruote.
Ieri le ho nastrate, ho pulito il cerchio con acetone, ho usato il phon come mi hai indicato, ho applicato il nastro tirandolo bene poi ho installato un vecchio Pro One che volevo riciclare, ma una volta portato in pressione ha mostrato profonde crepe che correvano lungo la spalla, a ridosso del cerchio, ho quindi deciso di montare dei nuovi Performance (speriamo bene) che ho acquistato stamattina.
Quando ho smontato i Pro One il nastro si presentava come nel video, ieri era perfetto ..... ora lo ho lasciato così e ho messo su i Performance ....
usa lo schwalbe, dai retta a me,

• Mi piace
Reactions: fede23

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
@davlak tu che hai avuto per le mani più ruote Ican di chiunque altro e tu che sei un sostenitore della bontà del nastro Stickerslab, per cortesia dammi qualche consiglio, hai visto il video?

Che devo fare? lo devo nastrare un'altra volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.