Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Se mi dite che tiene, termino l'installazione montando il lattice.....

Il schwalbe a me un po’ di bolle le ha fatte però ho messo il lattice gonfiato e tiene bene... difficile non fare nessuna bolla poi calcola che le bolle quelle piccole tendono a spostarsi e a riunirsi tra loro dando bolle più grandi... soprattutto sui margini...

Da Fede23

• Mi piace
Reactions: Rone69

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Il schwalbe a me un po’ di bolle le ha fatte però ho messo il lattice gonfiato e tiene bene... difficile non fare nessuna bolla poi calcola che le bolle quelle piccole tendono a spostarsi e a riunirsi tra loro dando bolle più grandi... soprattutto sui margini...

Da Fede23

Fede ti rispondo qua per evitare di essere OT nella discussione Colnago.

Con le FL50 mi trovo benissimo, onestamente non me lo aspetttavo ed ho visto che in tanti si avvicinano a chiedere informazioni.

Non ricordo se le hai già prese, ma se hai qualche dubbio...vai tranquillo. o-o

• Mi piace
Reactions: fede83

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Fede ti rispondo qua per evitare di essere OT nella discussione Colnago.

Con le FL50 mi trovo benissimo, onestamente non me lo aspetttavo ed ho visto che in tanti si avvicinano a chiedere informazioni.

Non ricordo se le hai già prese, ma se hai qualche dubbio...vai tranquillo. o-o

Io con le fl40 mi trovo benissimo, non che girino da sole[emoji23] ma vanno alla grande, poi c’è la parte montaggio tlr e li è un’altra storia... io mi sono fidato delle info nel forum e ho scelto essendo alla prima esperienza schwalbe dal nastro alla copertura, solo la valvola barbieri (60 mm) e sono proprio soddisfatto!

Da Fede23

• Mi piace
Reactions: seamaster76

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
no, io ho nastrato con schwalbe e con questo preso su aliex
https://it.aliexpress.com/item/Four...735.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dyO84Cm
e con un'altro nastro simile allo sticklab preso su aliex,
il migliore per me resta lo schwalbe se uno deve nastrare solo le sue ruote,

Grazie Sceicco,
se non imparo a nastrare con lo stickerslab (et sim) proverò lo Schwalbe anche se costa un botto , quasi 20 eurini per nastrare 2 ruote .....
Intanto sto valutando anche altre alternative, pare che questi abbiano buoni riscontri
https://www.bike-components.de/en/bc/Adhesive-Tubeless-Rim-Tape-p55090/
https://www.alltricks.it/F-41493-pi...var_fondo_cerchi_tubeless_larghezza_21mm__33m
https://it.aliexpress.com/item/Bici...9ca696e&transAbTest=ae803_1&priceBeautifyAB=0

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Grazie.
Non sapevo si potesse ridurre il numero dei giri aumentando la larghezza del nastro, anzi ero convinto che il nastro non dovesse andare sui bordi.

Una volta per tutte e per essere chiari, la larghezza schwalbe che copre in modo ottimale il canale delle ican è il 23, il 21 può essere sufficiente, ma se il 23 è perfetto perchè non usarlo?
Per il resto non riduci il numero giri, come da istruzioni schwalbe con il loro nastro bisogna fare un giro e due passaggi valvola, il secondo giro fa solo peso e bolle.

• Mi piace
Reactions: Dr Zak and fede23

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Una volta per tutte e per essere chiari, la larghezza schwalbe che copre in modo ottimale il canale delle ican è il 23, il 21 può essere sufficiente, ma se il 23 è perfetto perchè non usarlo?
Per il resto non riduci il numero giri, come da istruzioni schwalbe con il loro nastro bisogna fare un giro e due passaggi valvola, il secondo giro fa solo peso e bolle.
Scusatemi non volevo essere polemico o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.