Visto adesso la 110 air disc 1040g invece adesso danno il peso uguale alla versione caliperA me risulta 1040 grammi....la Cento10 AIR
Il peso è uguale
Altro che tubazioni tronche
Anzi secondo me peserà anche qualcosa in più perché hanno dovuto inserire le boccole di alluminio per inserire gli assi delle ruote quando prima c'erano semplicemente le forchette in carbonio con la battuta in alluminio
Poi riguardo l'aspetto finale con elettronico e disco nulla da dire assolutamente
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Guarda che qui nessuno sta criticando il tuo acquisto anzi hai preso un signor telaioAddirittura più pesante adesso :-) :-)
Va be mi tiro fuori.... :-)
quando mi arriverà, se qualcuno vorrà vedere dei particolari, sarò a disposizione (saluto la mia 101AIR)
Lo fanno tutti i marchi, tutti gli anni. Ma quel cambio di nome, sparato così "alla ##zzo di cane" ha il sapore della presa per i fondelli. E non è che tutti hanno l'anello al naso..Come detto precedentemente si tratta solo di un restyling grafico e basta,anche se devo ammettere migliorativo,a me piace,lo trovo ancora più aggressivo.
Certamente i rivenditori che le hanno parcheggiate in casa dovranno adeguarsiQuindi se compro il modello vecchio di quest'anno avrà più sconto del modello nuovo di quest'anno?mah se è così si possono fare "affari" senza aspettare i modelli 2019
Sent from my ALE-L21 using BDC-MAG.com mobile app
Ma rispetto la tua questa pro oltre la grafica ha differenze?Come detto precedentemente si tratta solo di un restyling grafico e basta,anche se devo ammettere migliorativo rispetto alla mia cento10 air disc,a me piace,lo trovo ancora più aggressivo,sul discorso di immagine commerciale non mi pronuncio.
Io ho la versione disc, e a vedere le foto di presentazione sul sito della Wilier il telaio mi sembra uguale, anche la tabella delle misure ,stessi perni passanti,passaggio cavo c è solo quel pezzettino che corre internamente alla forcella per arrivare al disco,ripeto l'unica cosa di nuovo per me è la grafica sui telai e il nuovo colore giallo,rimane solo il rosso e il nero, gli altri tutti cancellati,mi dispiace per il ramato che mi piaceva un sacco.Ma rispetto la tua questa pro oltre la grafica ha differenze?
Assi passanti ?
Supporti caliper assenti ?
Forcella e carro più larghi per alloggiare i 30?
Passaggi cavi ?
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Da quel che vedo comparando alcune foto oltre il passaggio interno alla forcella per la tubazione della pinza hanno cambiato la boccola del carro dove filetta l'asse posterioreIo ho la versione disc, e a vedere le foto di presentazione sul sito della Wilier il telaio mi sembra uguale, anche la tabella delle misure ,stessi perni passanti,passaggio cavo c è solo quel pezzettino che corre internamente alla forcella per arrivare al disco,ripeto l'unica cosa di nuovo per me è la grafica sui telai e il nuovo colore giallo,rimane solo il rosso e il nero, gli altri tutti cancellati,mi dispiace per il ramato che mi piaceva un sacco.
Forse l’hanno fatto per diversificare i nomi col 101 in modo tale che il 101 venda di più per chi vuole una bici aero e la 110 è il modello di punta. Marketing e psicologia.
A memoria la cento 1 air è sempre stata così definita anche perché la non air era praticamente tutt'altro telaio...Hanno tolto la dicitura AIR dal modello Cento10 AIR che ora è diventato Cento10 PRO,e hanno messo la dicitura AIR al modello Cento1 AIR,capisco che lo fanno per spingere le vendite della Cento1,ma dategli un altro nome,ora i possessori della Cento10 AIR si trovano con un modello non più a catalogo,hai voglia in caso di vendita a dire che è uguale alla PRO,la devi quasi regalare e un po girano le palle.
Nn ho visto altri comunicati pubblicitari ma dato gli ultimi avvenimenti mi aspetto di tuttoTra qualche giorno (dal 8 al 10/07) c'è l'Eurobike e vedremo quali altre novità ci riserverà la Wilier....
Nn ho visto altri comunicati pubblicitari ma dato gli ultimi avvenimenti mi aspetto di tutto
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app