e il nuoto?

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
semplicemente rendono figo, tutto qua so benissimo che non danno nessun vantaggio nel mio caso...come non me ne da il costume lungo da gara però è figo anche quello

Ok ma perché non puoi essere figo anche quando ti alleni?! Compri il paio di occhialini che vuoi e li usi sempre.
Discorso diverso per il costume da gara che oltre al placebo qualche vantaggio reale può darlo a certi livelli ma rimane poco pratico e costoso per l'uso quotidiano.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ok ma perché non puoi essere figo anche quando ti alleni?! Compri il paio di occhialini che vuoi e li usi sempre.
Discorso diverso per il costume da gara che oltre al placebo qualche vantaggio reale può darlo a certi livelli ma rimane poco pratico e costoso per l'uso quotidiano.

In gara ci sono i fotografi in allenamento no :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi tendo a perdere e rovinare le cose, quindi non userei occhialini da più di 30 euro in allenamento, per quello vanno bene quelli da 3 euro del deca
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Allora vai di lente specchiata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e specchiato sia, babbonatale verrà a nuoto quest'anno

cobra-1e032-66_2_1.jpg
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti, premetto che nuoto 1 volta alla settimana ma guardando un po' di video qui e la.. in più video dicono, che nello stile libero quando ci troviamo con il braccio che entra in acqua la spinta dell'acqua deve avvenire non fianco al corpo ma diciamo sotto ma è possibile oppure ho capito male? altra cosa nella gambata è vero che quando sbatte la gamba dx spinge il braccio sx e così via.. grazie
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon