Si non li rileva...funziona molto bene....il veicolo deve andare almeno 5km all ora in piuMa se hai a ruota degli altri ciclisti funziona lo stesso?
Io ricordavo 10km/h di differenza.Si non li rileva...funziona molto bene....il veicolo deve andare almeno 5km all ora in piu
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Può essereIo ricordavo 10km/h di differenza.
Fidati che di gente in bici 5km/h più veloci di me ne incontro quanto ne vuoi ed il varia non mi ha mai segnalato nulla.Può essere
Si non li rileva...funziona molto bene....il veicolo deve andare almeno 5km all ora in piu
Allora..oggi giro lungo 6h40 di marcia e 7h30 di accensione in modalità flash. Arrivato a fine giro non si era scaricato. Il mio garmin 820 è arrivato al 20% a termine giro con la navigazione attivata e il collegamento al radar e soliti sensori velocita\cadenza e cellulare. Via non mi lamento
Di sicuroConcordo, autonomia sufficiente, un giro lungo o due medi ci sta. Secondo te è migliorata dal modello precedente?
Lampeggiante o fisso?Io con il modello precedente ad ogni uscita lo ricarico, se no 2 uscite di 2 ore circa non le regge